video suggerito
video suggerito

Belén, Nina Moric e le altre: quando il Lato B ruba la scena (FOTO)

Terminano i Mondiali, le gradinate si svuotano delle tifose sexy e noi ritorniamo al sano e vecchio gossip di sempre: da Belen a Nina Moric, il Lato B sale di nuovo in cattedra.
A cura di G.D.
3 CONDIVISIONI
Terminano i Mondiali, le gradinate si svuotano delle tifose sexy e noi ritorniamo al sano e vecchio gossip di sempre: da Belen a Nina Moric, il Lato B sale di nuovo in cattedra

Terminano i Mondiali, le gradinate si svuotano delle tifose sexy e noi ritorniamo al sano e vecchio gossip di sempre. Il fine settimana è stato caliente per buona parte dello starstystem del Belpaese, mare, sole (cuore e amore, direbbe un vecchio successo di Valeria Rossi) e panorama mozzafiato. Non solo quello delle spiagge, piuttosto quello in dotazione delle splendide modelle e showgirl presenti nella gallery sopra. Belèn Rodriguez imbrociata per la sua Argentina, riesce comunque a deliziare i suoi fan con numerose foto in prospettiva che lasciano ammirare il suo meraviglioso "Lato B". Segue a ruota Natalia Bush, la modella spagnola classe 1984, scoperta da Marco Predolin e lanciata da Carlo Conti ne "I raccomandati", si lascia immortalare in un giardino con piscina privata, bikini addosso e Lato B in mostra.

Nina Moric è bombastica e regala dei primi piani del suo Lato B davvero notevoli: il perizoma è molto stretto, striminzito, il risultato è da brividi (caldi, ovviamente). L'ex di Fabrizio Corona ha ritrovato un suo equilibrio dopo molto tempo e, a giudicare dagli scatti, anche la forma fisica è ormai al 100%. Degne di nota, tanto da entrare in questa scanzonata rassegna, anche le proporzioni di Laura Barriales che sceglie anche lei un luogo tipicamente estivo per lasciarsi sorprendere in uno scatto da postare su instagram. Il Lato B della modella spagnola ben figura con quello delle altre protagonista, lo stesso discorso vale per la socialite italiana Claudia Romani, che dalle sue spiagge a Miami si è mostrata con il bikini tricolore per rendere omaggio alla spedizione azzurra, successivamente rivelatasi un disastro, vero, ma sarà mica colpa della dolce modella abruzzese. Anzi, un Belfie come quello può essere di natura consolatoria per Buffon, Pirlo, De Rossi, Balotelli & Co.

 

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views