28 Ottobre 2017
13:42

Belén: “Non ho truccato il televoto per favorire Jeremias. Giulia De Lellis? È furba e scorretta”

Belén Rodriguez ha criticato Giulia De Lellis per aver aizzato i suoi fan contro Jeremias. La showgirl, inoltre, si è difesa da chi l’accusa di aver truccato il televoto per far restare il fratello nella casa del ‘GF Vip’.
A cura di Daniela Seclì

Belén Rodriguez scende in campo per difendere il fratello Jeremias, attualmente nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘. La showgirl argentina non ha apprezzato alcuni atteggiamenti di Giulia De Lellis e sui social ha tuonato contro di lei. A chi l'accusava di attaccare persone che non potevano difendersi ha replicato: "Se uno attacca mio fratello alle spalle, io dico la mia! O avete una bocca per parlare solo voi!".

Il motivo delle accuse di Belén a Giulia De Lellis

"Non credevo ma è una furba vera": con queste parole Belén Rodriguez ha manifestato il suo disappunto nei confronti di Giulia De Lellis. La showgirl non ha trovato giusto il fatto che la gieffina abbia incitato i suoi fan a votare contro Jeremias Rodriguez. Belén si è detta d'accordo con un utente che definiva la De Lellis e le sue fan delle "poracce". A chi le faceva notare che Giulia potrebbe aver pronunciato quella frase senza cattiveria ha replicato: "Io invece credo l'abbia detto in piena consapevolezza della sua forza. Altrimenti non lo fai".

Belén Rodriguez arrabbiata con Giulia de Lellis

Belén non ha nascosto di essersi arrabbiata molto quando ha visto la De Lellis aizzare i suoi fan contro Jeremias: "Io non ho niente contro Giulia, ho semplicemente pensato che incitare i propri fan a votare contro una persona che non c'entra niente sia scorretto. Siccome i fan di ‘Uomini e Donne' sono tanti, poteva influenzare il televoto in modo non corretto. Però non è bastato, come ha ben detto mio fratello, tutto qui. Sono sua sorella e quando ho sentito mi sono arrabbiata. Penso sia normale".

GF Vip, Belén accusata di aver pagato per sostenere Jeremias

La showgirl, infine, ha replicato a un utente che l'accusava di aver pagato per sostenere Jeremias al televoto e farlo rimanere nella casa del ‘Grande Fratello Vip': "Sono felice della tua comunicazione. Quando un televoto è pilotato – cosa che non si può nemmeno fare più dopo gli scandali venuti fuori tempo fa – il vincitore straccia l'avversario. Qui uno ha vinto per il 2%. Prima di parlare di cose che non sapete pensateci due volte".

Voi, date un senso alla mia vita ogni giorno! Vi amo da morire!!! ❤️❤️❤️

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

“Adoro Giulia”: Belén ha conosciuto la De Lellis, grande amica di Cecilia e Jeremias
“Adoro Giulia”: Belén ha conosciuto la De Lellis, grande amica di Cecilia e Jeremias
80.608 di Spettacolo Fanpage
Giulia De Lellis:
Giulia De Lellis: "Belén? Dire che siamo amiche non è corretto ma la reputo schietta e sincera"
Luca Onestini su Giulia De Lellis:
Luca Onestini su Giulia De Lellis: "Quella folletta malefica incute timore"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni