15 Ottobre 2012
14:26

Belen non ne può più: “Io incinta? Non posso o non voglio dirlo”

Dopo mesi di pressioni da parte dei giornalisti su una presunta gravidanza la Rodriguez sbotta e dichiara “Quando succederà lo dirò io”. Se sia incinta o no rimane un mistero, per ora la showgirl impone il silenzio stampa.
A cura di Laura Balbi
Dopo mesi di pressioni da parte della stampa la Rodriguez sbotta e dichiara "Quando succederà lo dirò io". Se sia incinta o no rimane un mistero

Incinta sì, incinta no? E' questo il tormentone del momento che ruota attorno a Belen Rodriguez, con tutta la carovana di pagine di gossip che ne consegue. Schieramenti e fazioni contrapposte, obiettivi dei fotografi puntati sul suo pancino, per carpirne le rotondità più o meno pronunciate. Andrea Pucci di Colorado è certo che Belen sia incinta e porti avanti una gravidanza felice e serena, e a supportare le sue parole c'è anche Fabrizio Corona che a Verissimo ha detto la sua sul figlio di Belen. I diretti protagonisti però continuano a smentire, e così mentre sulle pagine di Gente Stefano De Martino assicura dicendo "Sono pazzo di Belen, ma non è incinta" a confermare la versione del ballerino ci pensa proprio la Rodriguez, che dichiara:

Quando succederà sarò io a comunicarlo. Non ne posso più, tutti mi fanno la stessa domanda. Se non rispondo è perché o non lo sono o non posso e non voglio dirlo in questo momento. Vi prego abbiate pietà. Comunque è ovvio un figlio prima o poi arriverà, non voglio morire senza.

Belen "Incinta o no lasciatemi in pace" – La dichiarazione arriva durante la conferenza stampa del film di animazione Gladiatori di Roma 3D, dove Belen presta la voce a Diana. La showgirl sembra aver perso l'indole pacata che l'ha contraddistinta nelle ultime interviste televisive, cedendo il passo a un nervosismo senza precedenti. Esasperata dalle domande ossessive di cronisti e curiosi la Rodriguez chiede pietà, sperando di riuscire a imporsi col silenzio stampa sulla sua gravidanza, vera o presunta che sia.

Belen non è incinta, la smentita è ufficiale
Belen non è incinta, la smentita è ufficiale
Belen è incinta e la Fico in attesa di una bambina
Belen è incinta e la Fico in attesa di una bambina
Belen Rodriguez confessa:
Belen Rodriguez confessa: "Ogni tanto faccio autoerotismo, finalmente lo posso dire"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni