Belén, nostalgica, guarda la luna. La madre Veronica: “La verità fa male una volta sola”
È nostalgica Belén Rodriguez che pubblica su Instagram una foto scattata alla luna. Ne celebra la luce, richiamando l’attenzione di un interlocutore rimasto misterioso. “Vieni con me? Ti porto dove tutto si confonde e la notte è il riflesso della luna sull’acqua, andiamo dove le ombre inventano disegni mai visti” scrive la showgirl argentina, una richiesta, l’espressione di una nostalgia che Belén fa fatica a esprimere a parole. Vicine a lei, anche se solo virtualmente, le amiche Laura Chiatti e Simona Ventura. “Amore mio” commenta la prima, provando a immedesimarsi nella sofferenza dell’altra, a consolarla. E Simona, che Belén l’ha tenuta a battesimo all’Isola dei famosi, aggiunge: “Piccola grande donna”.
Mamma Veronica Cozzani che ha sempre difeso la figlia Belén
Ma è mamma Veronica Cozzani il vero punto di riferimento nella vita della figlia. Le presunte schermaglie con Stefano sono di dominio pubblico. Nessuno dei due ha mai parlato male dell’altro, ma la battuta del conduttore a Made in sud pareva non essere piaciuta alla donna, tanto che De Martino non rientra tra coloro che Veronica segue su Instagram. Belén, invece, c’è sempre. E potrebbe essere dedicato proprio alla figlia il post pubblicato dalla donna qualche giorno fa, un post che riflette la delusione, la necessità di guardare avanti quando i punti di riferimento si modificano: “Le persone che non ti cercano sono quelle a cui non manchi. E coloro a cui non manchi, sono quelli che non ti amano. La vita decide chi incontrerai, ma decidi tu chi rimane. La verità fa male una sola volta, le bugie fanno sempre male. Ecco perché devi valorizzare chi ti valorizza e non trattare come priorità chi ti tratta come un’opzione”.
Anche Stefano De Martino aspetta la luna
Ma Stefano De Martino guarda la luna esattamente come l’ex moglie Belén. E lo scrive su Instagram, nello stesso modo in cui qualche ora dopo avrebbe fatto la showgirl argentina. Per qualcuno sono messaggi tra i due ex, un modo per dimostrare che l’uno pensa all’altra, e viceversa. La decisione di separarsi è recente e Belén e Stefano hanno già dimostrato di sapersi perdonare a vicenda. La parola fine sull’ultima pagina del libro della loro storia potrebbe non essere stata ancora scritta.