4 Marzo 2015
10:13

Belen orgogliosa di Cecilia, poi rivela: “Amarti è folle? Era per Chiara, non per Emma”

La soubrette argentina commenta il percorso della sorella all’Isola dei Famosi in un’intervista a Vanity Fair. E poi, sul suo ultimo pezzo, rivela: “Amarti è folle? Era per Chiara, non per Emma”.
A cura di G.D.

Belen Rodriguez si gode la sua Cecilia all'Isola dei Famosi ed ora che finalmente è entrata in gioco, allontanandosi da Playa Desnuda e dalle "grinfie" di Brice Martinet, tutta la famiglia è un po' più serena. Non correva di certo il pericolo di un'infatuazione, visto che entrambi i naufraghi erano molto innamorati ed attaccati ai propri affetti, ma la gioia di vederla finalmente a Playa Uva per fare uno step successivo all'interno del gioco è comunque incontenibile. E la bella Belen ne parla a Vanity Fair.

Mi manca tantissimo, adesso che è lontana. Vorrei coccolarla, abbracciarla. Sta dando il massimo. È forte, dolce e bellissima. È la prima volta che sta vivendo un'esperienza del genere, in cui può mostrare davvero chi è. E lo sta facendo benissimo.

Quello che più inorgoglisce Belen è il fatto che Cecilia Rodriguez stia finalmente uscendo dalla sua ombra:

Lei è più piccola di me di cinque anni, in Italia è arrivata dopo e ha dovuto fare i conti con la mia "ombra". Ma lei è fantastica e si merita di tutto. Tra noi non esiste rivalità, siamo sempre state legatissime. Non litigavamo nemmeno da bambine. Abbiamo un rapporto viscerale e carnale. Sappiamo come completarci a vicenda. Adesso le direi che la amo e basta. Questa è la cosa più importante. E poi che sta andando fortissimo.

E chissà che proprio Belen Rodriguez non possa essere una delle prossime sorprese che gli autori dell'Isola dei Famosi prepareranno per Cecilia. Intanto parla anche "Maria Belen", ovvero lei nella versione cantante. Il brano "Amarti è folle", infatti, ha avuto un grandissimo successo e rivela un retroscena:

La prima opzione era Chiara Galiazzo, doveva cantarla lei. Invece c'è chi ha scritto che la canzone fosse destinata ad Emma.

Che ci sia un futuro da cantante a Sanremo per la bella Rodriguez? Non lo escludiamo, anche se lei ha già ammesso di avere avuto qualche proposta ma di averla rifiutata. Come dire, ogni cosa a suo tempo.

"Amarti è folle": la canzone cantata da Belén ma scritta per Emma
"Amarti è folle": la canzone cantata da Belén ma scritta per Emma
Per Belen "Amarti è folle", ecco l'esordio nella musica della soubrette argentina
Per Belen "Amarti è folle", ecco l'esordio nella musica della soubrette argentina
Belen e Cecilia Rodriguez lanciano la loro linea di costumi
Belen e Cecilia Rodriguez lanciano la loro linea di costumi
456.141 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni