Alla fine, gira e rigira, Belén Rodriguez fa sempre notizia. Si tratti delle sue foto su Instagram, del suo rapporto con il marito Stefano De Martino, della sua conduzione di Tu Sì Que Vales o della sbadataggine alla guida. Nelle scorse ore la showgirl è stata pizzicata a sostare sulle rotaie del tram nel centro di Milano, dove aveva parcheggiato la sua auto in un punto evidentemente vietato. A fotografarla il settimanale Nuovo, che mette proprio in evidenza come il SUV della showgirl argentina fosse stato parcheggiato in prossimità dei binari dove passa il mezzo di trasporto tra i più usati e caratteristici della città meneghina.

Intato in queste ore Belén si prepara alla finale di Tu Sì Que Valesil programma Tv che sta conquistando dati di ascolti a dir poco impressionanti al sabato sera e che lei conduce insieme a Martin Castrogiovanni e Alessandro Sakara. Belén è ormai una veterana del format importato dalla Spagna, che vede in giuria Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari, con la novità di Sabrina Ferilli espressione del voto popolare che quest'anno ha rappresentato un ulteriore passo avanti del programma in termini di gradimento presso il pubblico.

Quello di Tu Sì Que Vales è ormai un impegno fisso della conduttrice argentina, che nel periodo autunnale guida il programma. Chissà che il successo di questa edizione, dai numeri esorbitanti e forse al di là di ogni previsione, non permettano a Belén Rodriguez di prendere parte, in futuro, ad altri progetti televisivi dell'universo "mariano", visto che la De Filippi ha ormai la responsabilità di una porzione consistente del palinsesto di Canale 5. Finita l'avventura di Tu Si Que Vales, a gennaio tornerà al sabato sera C'è Posta per Teprobabilmente il più longevo e popolare format inventato dalla conduttrice di Canale 5.