14 Aprile 2014
17:01

Belén per i 2 anni con Stefano: “Sono tua come mai di nessun altro”

Si scambiano tenerezze via Instagram Belén Rodriguez e Stefano De Martino che festeggiano i primi 2 anni insieme.
A cura di Stefania Rocco

Dopo il compleanno di Santiago De Martino, è il turno dei suoi genitori per festeggiare. Proprio oggi, la bellissima Belén Rodriguez e il marito Stefano compiono i primi 2 anni insieme. Si tratta di una data importante perché, a distanza di 730 giorni, entrambi hanno dimostrato che quel rapporto nato tra scandali e rancori valeva la pena di essere vissuto. Non c’è soltanto il piccolo Santiago a tenerli uniti. Il bambino concepito insieme ha sì un ruolo importante nella vita di entrambi ma, proprio come dice Stefano, pur essendo diventati genitori prima e marito e moglie dopo, Belén e il suo compagno di vita sono soprattutto amanti. E’ la fortissima passione che da sempre caratterizza il loro rapporto ad averli portati al punto in cui sono oggi. Felici, sempre più innamorati e finalmente sereni dopo aver attraversato una tempesta mediatica senza precedenti, la Rodriguez e De Martino si godono il fatto di essere diventati una famiglia. Per festeggiare una data tanto importante, Belén ha pensato addirittura a una dedica ricca di significato, da scrivere all'uomo che le ha cambiato la vita:

Io sono tua, io non sono mai stata così di qualcuno, non c'è bisogno di lasciar passare un anno o un mese per capirlo, e nemmeno un'ora. A volte succede davvero, non solo nei film. E allora è inutile fare finta che sia diverso." #730giornidinoi #teamo

Replica sullo stesso tono Stefano che risponde:

Siamo diventati genitori..poi marito e moglie…senza mai dimenticare di essere amanti…#2anni #tiamo

Amore come nei film – Quello tra Belén e Stefano è un rapporto che potrebbe fare da degno sfondo a un romanzo rosa. Lei, showgirl di successo che avrebbe potuto avere ai suoi piedi qualunque uomo, finisce per innamorarsi di un 23enne, ragazzino solo all’apparenza, l’unico che le abbia mai ispirato la voglia di scendere dalle montagne russe che fino a quel momento avevano caratterizzato quell’esistenza adrenalinica che Belén si è lasciata alle spalle volentieri, fidanzamento con Fabrizio Corona compreso. Il rapporto scandalo, l’ex fidanzata tradita, i flash delle centinaia di paparazzi pronti a tutto pur di beccarli insieme hanno segnato l’inizio di una delle storie d’amore più chiacchierate di sempre. Al centro di tutto ci sono sempre stati loro, Belén e Stefano. Il voler essere felici insieme a tutti i costi gli ha permesso di superare ogni prova, perfino quella, durissima, che li ha esposti pubblicamente alla gogna mediatica: per il “pubblico”, lui è stato il bambino usa e getta sfacciatamente fortunato, lei quella alla ricerca dell’ennesimo capriccio. Così non è stato e il traguardo dei 2 anni può dirsi un punto d’arrivo. I loro ultimi 730 giorni da coppia hanno messo a tacere chi in questo rapporto non aveva mai creduto e che oggi, suo malgrado, si trova costretto a dover riconoscere di aver toppato. La coppia è solida e l’amore, quello da film, li ha messi l’uno sul cammino dell’altra.

Stefano De Martino:
Stefano De Martino: "Ho conquistato Belén con l'umiltà. Corona? Non ha ucciso nessuno"
Per Belén l'astinenza è da Stefano, ma non da Santiago
Per Belén l'astinenza è da Stefano, ma non da Santiago
Belén Rodriguez:
Belén Rodriguez: "Stefano non è geloso, non ne avrebbe motivo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni