Belén pubblica il video censurato dove mandava a “fan…” la D’Urso
Belén Rodriguez chiude il match a distanza con Barbara d'Urso, stravincendolo. Nell'intervista doppia a Le Iene rilasciata dalla soubrette argentina e da suo marito Stefano De Martino, erano spuntate fuori delle provocazioni abbastanza forti proprio di Belén nei confronti della conduttrice di "Pomeriggio Cinque". Nel particolare la bella argentina si era tolta più di un sassolino dalle scarpe ("tutto il calzino", dirà lei su instagram), raccontando che "Se Santiago piange, chiamo la D'Urso…". Successivamente il video dell'intervista doppia è stato misteriosamente rimosso dal portale Mediaset, ma Belén è riuscita poche ore fa a condividerlo sulla sua pagina ufficiale:
La clip è caricata sul profilo di tale "Anna Cad", abbastanza spoglio. Che sia o meno un account direttamente collegato a Belén Rodriguez e al suo staff, non è possibile dimostrarlo. Ma poco importa. Belén ha vinto la guerra mediatica a distanza con Barbara d'Urso. E i fan della Rodriguez, per questa mossa astuta, in questo momento, sono letteralmente in delirio.
Intanto la nota showgirl ha pensato bene di condividere l'articolo di Fanpage pubblicato ieri pomeriggio, nel quale la redazione spettacolo segnalava la rimozione del video in questione: