17 Ottobre 2013
10:04

Belén pubblica il video censurato dove mandava a “fan…” la D’Urso

Belén Rodriguez pubblica il video dell’intervista doppia a “Le Iene”, che era stato misteriosamente rimosso dal sito di Mediaset. E pungola Barbara d’Urso: “Censura. Chi sarà stato? Indovina chi?”.
A cura di G.D.

Belén Rodriguez chiude il match a distanza con Barbara d'Urso, stravincendolo. Nell'intervista doppia a Le Iene rilasciata dalla soubrette argentina e da suo marito Stefano De Martino, erano spuntate fuori delle provocazioni abbastanza forti proprio di Belén nei confronti della conduttrice di "Pomeriggio Cinque". Nel particolare la bella argentina si era tolta più di un sassolino dalle scarpe ("tutto il calzino", dirà lei su instagram), raccontando che "Se Santiago piange, chiamo la D'Urso…". Successivamente il video dell'intervista doppia è stato misteriosamente rimosso dal portale Mediaset, ma Belén è riuscita poche ore fa a condividerlo sulla sua pagina ufficiale:

La clip è caricata sul profilo di tale "Anna Cad", abbastanza spoglio. Che sia o meno un account direttamente collegato a Belén Rodriguez e al suo staff, non è possibile dimostrarlo. Ma poco importa. Belén ha vinto la guerra mediatica a distanza con Barbara d'Urso. E i fan della Rodriguez, per questa mossa astuta, in questo momento, sono letteralmente in delirio.

Intanto la nota showgirl ha pensato bene di condividere l'articolo di Fanpage pubblicato ieri pomeriggio, nel quale la redazione spettacolo segnalava la rimozione del video in questione:

A Striscia la notizia Belén Rodriguez non fa pace con la d'Urso
A Striscia la notizia Belén Rodriguez non fa pace con la d'Urso
Belén su cancellazione video Le Iene:
Belén su cancellazione video Le Iene: "Censurati senza motivo, la D'Urso poco ironica" (VIDEO)
Barbara d'Urso:
Barbara d'Urso: "Non ho fatto né tagliare né censurare il video di Belén"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni