2.229 CONDIVISIONI
18 Settembre 2021
16:58

Belen racconta il malore dopo il parto di Luna: “Ho fatto un pasticcio, è colpa mia”

La showgirl argentina parla per la prima volta della sua gravidanza, ospite di Verissimo: “La gravidanza è stata tosta, ma il parto è andato benissimo, vorrei che ogni donna riuscisse a farsi l’epidurale, perché io non ho urlato nemmeno”. Poi racconta il malore negli studi di Tu Si Que Vales: “Voglio dirlo alle donne che hanno appena partorito e vogliono subito rimettersi in forma”.
A cura di Andrea Parrella
2.229 CONDIVISIONI

Mamma per la seconda volta da poche settimane, Belen Rodriguez è tornata a parlare pubblicamente in un'intervista televisiva. È accaduto in occasione della prima puntata stagionale di Verissimo, quest'anno in onda sabato e domenica. Per la showgirl argentina è stata l'occasione di parlare per la prima volta della nascita di Luna, con un dettaglio che non aveva mai svelato: "L'ho chiamata Luna per la canzone di Jovanotti ‘Chiaro di Luna', che è una delle mie preferite. Forse per una cosa inconscia è andata così". Il secondo parto è stato un'esperienza completamente diversa rispetto alla prima:

La gravidanza è stata tosta, ma il parto è andato benissimo, vorrei che ogni donna riuscisse a farsi l'epidurale, perché io non ho urlato nemmeno.

Il rapporto con Antonino dopo il parto

Per Antonino Spinalbese, suo compagno da poco più di un anno e padre di Luna, ha solo parole positive: "Antonino non è svenuto completamente, ma gli si sono ammosciate le gambe, è quasi caduto su di me. Ha perso completamente la testa e ama follemente sua figlia. È un padre spettacolare, veramente bravo". 

La nascita di Luna non ha segnato negativamente Santiago, figlio avuto quasi dieci anni fa con Stefano De Martino: "Ha reagito benissimo. È bravissimo, protettivo, la vuole sempre in braccio, ne va fiero. È un bambino di un'intelligenza e sensibilità superiori, non lo dico perché è mio figlio". 

Il malore pochi giorno dopo il parto

Belen racconta ancheil malore di cui è rimasta vittima a pochi giorni dal parto, negli studi di Tu Si Que Vales: "Sono tornata a lavorare dopo una settimana, ho fatto un pasticcio e questa è una cosa che voglio dire anche a tante donne che dopo il parto vogliono tornare subito in forma. Io perché ho preso i drenanti naturali, avendo deciso di non allattare più. La mia ginecologa mi ha detto di bere solo un litro d'acqua e sono andata in disidratazione".

2.229 CONDIVISIONI
Al via Tu Si Que Vales con l'incognita del parto di Belen Rodriguez
Al via Tu Si Que Vales con l'incognita del parto di Belen Rodriguez
Belen Rodriguez dopo la nascita di Luna Mari: "Antonino è il mio posto nel mondo"
Belen Rodriguez dopo la nascita di Luna Mari: "Antonino è il mio posto nel mondo"
Belen Rodriguez sulla gravidanza di Luna Marì: "Fermarmi nel lavoro è stato un errore"
Belen Rodriguez sulla gravidanza di Luna Marì: "Fermarmi nel lavoro è stato un errore"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni