video suggerito
video suggerito

Belen Rodriguez a Kalispera: tango sexy con Signorini, il video

Belen Rodriguez e Alfonso Signorini si esibiscono durante la puntata di Kalispera in un sensualissimo tango argentino, il cui obiettivo è scoprire se la bella argentina riuscirà, come dice signorini, “a risvegliare il maschio che è in me”, e se il presentatore riuscirà a far dimenticare col suo sex appeal il fidanzato di Belen, Fabrizio Corona.
A cura di Giuseppe Senese
33 CONDIVISIONI
il tango di Belen e Signorini

Kalispera è il programma di Alfonso Signorini che certamente si sta guadagnando un posto tra i cult della televisione di queste settimane. L’ultima puntata ha offerto uno spettacolo inedito: un tango argentino tra Belen e Signorini, l’evoluzione ideale dell’altro siparietto offerto nella stessa trasmissione da Nina Senicar ed Elena Santarelli impegnate in una lap dance.

Il presentatore annuncia la prossima conduttrice di Sanremo lanciando una doppia sfida senza pari: “riuscirà Belen a risvegliare il maschio che c’è in me? Riuscirò per un istante a farle dimenticare quel gran bonazzo di Fabrizio Corona?”. Difficile stabilire quale dei due compiti appaia più arduo, ma l’impressione è che alla fine nessuna freccia abbia centrato il dardo. Lo spettacolo offerto, invece, è stato decisamente gradevole. L’ingresso di Belen sulla pista da ballo improvvisata di Kalispera è un continuo ancheggiare, con espressione fiera e disincantata.

Poi i due si scatenano nelle danze, e sembrano prendere molto sul serio la cosa, per un po’: Signorini, impegnato mnemonicamente a ricordare i passi, non trascura di impostare il volto seriosamente, e Belen Rodriguez non ha bisogno di stratagemmi per risultare sensualissima come sempre. Finchè non spuntano i primi sorrisini di lei, di fronte alle manchevolezze coreografiche del presentatore e alle facce simpaticamente goderecce.

I destini mediatici di Belen e Signorini s’erano incrociati di recente, in occasione dello scoop di Signorini che ritraeva Belen e Corona alle Maldive, lanciato in una delle ultime puntate. Ed ora il nostro video vi mostra l’incrociarsi anche dei loro corpi, nel meraviglioso tango argentino di cui vi abbiamo raccontato finora.


33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views