video suggerito
video suggerito

Belen Rodriguez: “A letto? Mai nuda. Prima di addormentarmi metto sempre il profumo”

A pochi mesi dalla notizia della partecipazione di Belen Rodriguez al primo episodio della nuova stagione di Don Matteo, la celebre showgirl ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente in cui confessa alcuni segreti con cui riesce a tenere il marito Stefano De Martino al suo fianco.
A cura di Matteo Acitelli
17 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

A pochi mesi dalla notizia della partecipazione di Belen Rodriguez al primo episodio della nuova stagione di Don Matteo che la vedrà vestire i panni della zia di Tomas, il giovane argentino interpretato da Andrès Gil, la celebre showgirl ha rilasciato un'intervista al settimanale Gente in cui confessa alcuni segreti con cui riesce a tenere il marito Stefano De Martino al suo fianco. La conduttrice di Tu si que vales ha ammesso di sedurre Stefano cercando di sorprenderlo ogni giorno, anche in versione casalinga:

Di solito mi piace essere comoda: adoro i pigiami, ne ho un cassetto pieno. A volte scelgo gli shorts, ma la maglietta è quasi sempre a manica lunga, anche d’estate, per via dell’aria condizionata. Il reggiseno lo preferisco senza ferretto. Amo molto anche il pizzo, lo trovo davvero sexy sotto le camicie trasparenti, ma a volte mi piace scegliere un look un po’ da bambina, casual, in cotone, con il triangolo. Per il pezzo sotto dipende molto dal vestito. A letto? Nuda mai, non mi piace, ma prima di addormentarmi mi metto sempre il profumo.

Il segreto di Belen Rodriguez, come riportato nell'intervista è proprio quello di "Essere tante donne in una. Sorprendere. Alternare per esempio pigiami, camicie da notte, maglie lunghe. Non essere mai banali, scontate, monotone". Nella lunga intervista la moglie di Stefano De Martino ha avuto modo di esprimere la sua gioia anche per il nuovo ruolo che rivestirà nella famosa serie tv di RAI 1:

Sono felicissima. Dopo l’esperienza nel Commissario Montalbano prendo ora parte a un’altra delle serie più amate, di enorme successo: davvero un bel traguardo. Sono fiera di fare la showgirl, come quelle degli anni Ottanta e Novanta, a tutto tondo. Mi fa impazzire potere cantare, ballare, essere attrice, presentatrice e chi più ne ha ne metta. Il segreto è divertirsi.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views