Belen Rodriguez a Mattino Cinque: non so se sposare Fabrizio Corona
Tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona c’è aria di crisi? Nessuna foto incriminata, nessun flirt che possa confermare questa possibilità, eppure nell’intervista a Mattino Cinque, condotta da Federica Panicucci, la soubrette fa supporre che ci sia qualcosa che non va.
Forse i due hanno soltanto litigato o Belen è delusa da qualche comportamento o semplicemente è stanca, ma le sue risposte sono molto strane. Per quanto riguarda la sua futura o prossima maternità, qualche tempo fa, aveva dichiarato di essere troppo impegnata per avere un bambino e anche oggi ha ribadito questo concetto:
“Fabrizio mi chiede spesso di avere un bambino da lui, ma io ho alcuni impegni professionali da rispettare. Per i contratti che ho firmato, non posso permettermi nove mesi di stop” e quasi rammaricata ripete: "Non posso permettermelo".
E su un possibile matrimonio con Corona, la ragazza prima tituba poi risponde, un po’ confusa, in maniera generica: “Ormai il matrimonio non ha più il valore che aveva una volta quando la sposa arrivava all'altare vergine. Adesso è tutto diverso. Ormai è un contratto, divisione dei beni e robe varie. Non vedo il matrimonio come una cosa sincera e pura. E poi Fabrizio è già stato sposato e quindi non potremmo comunque celebrare un matrimonio in chiesa".
Poi aggiunge che deve essere lui a chiederglielo e che la risposta la darà solo a lui al momento giusto e conferma le prime impressioni: "Sono una ragazza confusa, ma l’anello che mi ha regalato Fabrizio è sempre con me". Probabilmente è solo dispiaciuta che il lavoro le stia togliendo tempo per crearsi una famiglia solida.
Ilaria Aurino