9 CONDIVISIONI

Belen Rodriguez a Mattino Cinque: non so se sposare Fabrizio Corona

La soubrette è apparsa un po’ confusa sul destino della sua storia d’amore e ammette che non crede molto nel matrimonio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di ilaria
9 CONDIVISIONI
belen

Tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona c’è aria di crisi? Nessuna foto incriminata, nessun flirt che possa confermare questa possibilità, eppure nell’intervista a Mattino Cinque, condotta da Federica Panicucci, la soubrette fa supporre che ci sia qualcosa che non va.

Forse i due hanno soltanto litigato o Belen è delusa da qualche comportamento o semplicemente è stanca, ma le sue risposte sono molto strane. Per quanto riguarda la sua futura o prossima maternità, qualche tempo fa, aveva dichiarato di essere troppo impegnata per avere un bambino e anche oggi ha ribadito questo concetto:

“Fabrizio mi chiede spesso di avere un bambino da lui, ma io ho alcuni impegni professionali da rispettare. Per i contratti che ho firmato, non posso permettermi nove mesi di stop” e quasi rammaricata ripete: "Non posso permettermelo".

maldive

E su un possibile matrimonio con Corona, la ragazza prima tituba poi risponde, un po’ confusa, in maniera generica: “Ormai il matrimonio non ha più il valore che aveva una volta quando la sposa arrivava all'altare vergine. Adesso è tutto diverso. Ormai è un contratto, divisione dei beni e robe varie. Non vedo il matrimonio come una cosa sincera e pura. E poi Fabrizio è già stato sposato e quindi non potremmo comunque celebrare un matrimonio in chiesa".

Poi aggiunge che deve essere lui a chiederglielo e che la risposta la darà solo a lui al momento giusto e conferma le prime impressioni: "Sono una ragazza confusa, ma l’anello che mi ha regalato Fabrizio è sempre con me". Probabilmente è solo dispiaciuta che il lavoro le stia togliendo tempo per crearsi una famiglia solida.

Ilaria Aurino

9 CONDIVISIONI
Belen Rodriguez: con Fabrizio Corona non ero felice
Belen Rodriguez: con Fabrizio Corona non ero felice
Fabrizio Corona lasciato da Belen Rodriguez: mi ha distrutto casa
Fabrizio Corona lasciato da Belen Rodriguez: mi ha distrutto casa
Fabrizio Corona sposerà Belen Rodriguez entro l'anno
Fabrizio Corona sposerà Belen Rodriguez entro l'anno
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views