183 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez a Napoli per il compleanno di Gian Maria Antinolfi, imprenditore e suo nuovo amico

Mentre Stefano De Martino era impegnato a smentire il flirt con Alessia Marcuzzi, l’ex moglie Belén Rodriguez raggiungeva il circolo Rari Nantes a Napoli per festeggiare il 35esimo compleanno di Gian Maria Antinolfi, imprenditore e suo nuovo amico. Al party hanno partecipato anche il fratello Jeremias, la nuova fidanzata Debora, Sabrina Ghio e il suo compagno e Soleil Sorge, ex fiamma del fratello di Belén.
A cura di Stefania Rocco
183 CONDIVISIONI
Immagine

Party esclusivo a Napoli per festeggiare il 35esimo compleanno di Gian Maria Antinolfi, imprenditore nel settore dell’abbigliamento di lusso indicato come nuova fiamma di Belén Rodriguez. Proprio la showgirl argentina ha partecipato ai festeggiamento organizzati per il compleanno dell’uomo con il quale era già stata fotografata a Milano qualche settimana fa dal settimanale Chi. Per la festa, Antinolfi ha scelto l’esclusiva cornice del circolo Rari Nantes, suggestiva location che si staglia di fronte al golfo di Napoli. Ad accompagnare Belén c’era il fratello Jeremias che ha partecipato al party insieme alla nuova fidanzata Debora. Presenti anche Soleil Sorge, ex fidanzata di Jeremias, e l’ex tronista Sabrina Ghio insieme al fidanzato.

Belén anima della festa, nessun bacio con Antinolfi

I video del party diffusi in rete mostrano Belén che, bellissima in un abito bianco, si è goduta la festa insieme a un gruppo di amici. Sguardi a distanza con Antinolfi, indicato da più parti come il suo nuovo amico speciale. In realtà, secondo quanto scrive Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, tra la Rodriguez e Antinolfi non ci sarebbe stato alcun bacio in pubblico, I festeggiamenti per il 35esimo compleanno dell’imprenditore proseguiranno oggi a Capri nel corso di una cena spettacolo voluta dal giovane imprenditore, festa alla quale parteciperà Belén insieme al suo gruppo composto dal fratello e da Mattia Ferrari, l’amico stylist che le avrebbe presentato Antinolfi.

Ma Belén non ha ancora dimenticato Stefano De Martino

Il party per il 35esimo compleanno di Gian Maria Antinolfi è andato in scena mentre sui social si discuteva a proposito di un gossip nuovo di zecca, secondo il quale la relazione tra Belén e l’ex marito Stefano De Martino sarebbe terminata a causa di un flirt tra il conduttore campano e la collega Alessia Marcuzzi. Un pettegolezzo immediatamente smentito da Stefano attraverso il suo profilo Instagram. Ma mentre quella che secondo De Martino sarebbe una fake news diventava virale, Belén ha lanciato all’ex marito la più inaspettata delle frecciatine: la foto di una sedia pubblicata su Instagram accompagnata dalla didascalia “E adesso siediti”, proprio l’intro della canzone che Emma Marrone dedicò all’ex fidanzato Stefano all’epoca del tradimento con l’argentina. È la chiusura del cerchio, il modo di Belén di passare il “testimone” che all’epoca le era stato consegnato.

E adesso siediti…..

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views