Belen Rodriguez addio: Marco Borriello fa gol con una misteriosa bionda
Quest’anno Marco Borriello e Francesco Totti, i non convocati ai Mondiali 2010 , si sono rilassati lontano dal campo di pallone e, mentre il capitano della Roma ha optato per una vacanza all’insegna della famiglia, l’attaccante in forza al Milan si è lasciato paparazzare in compagnia di una misteriosa bionda dal settimanale Top.
Cala per sempre il sipario su una delle relazioni più discusse del panorama calcistico italiano ? Sembrerebbe proprio di sì, eppure molti sostenitori della coppia sperano ancora in una riconciliazione in barba al re dei paparazzi.
Dopo la smentita di Borriello e Belen su un loro presunto ritorno di fiamma i due sono stati fotografati in vacanze separate. E, mentre Marco era in pressing su una biondina a Porto Cervo, Belen Rodriguez, in versione hot, trascorreva il maritato riposo in compagnia di Fabrizio Corona nudo.
La coppia non è nuova a questi siparietti estivi dal retrogusto erotico. Ma anche Marco Borriello, quest’anno, non ha voluto deludere le aspettative delle sue sostenitrici, mostrando il lato b a Capri per la gioia di quante lo considerano l’unico e vero sex symbol del calcio nostrano.
La stessa show girl argentina si era sbottonata sulla bellezza del suo ex fidanzato affermando al settimanale Oggi: “ E’ il giocatore più bello del mondo, 15 volte meglio di Beckham. La cosa brutta è che poi Marco mi manda messaggi per dirmi di smettere di parlare di lui”.
Richiesta impossibile da esaudire viste le indubbie qualità fisiche del calciatore in forza al Milan. Come dare torto a Belen Rodriguez?
Alessia Mancini