Belén Rodriguez ai fan di Emma Marrone: “Perché rompete?”
Ieri sera, a Lecce, si è tenuta una tappa del "Un amore così grande tour 2014" dei Negramaro. Tra le tantissime persone accorse ad ascoltare la band, c'era anche Belén Rodriguez che ha raggiunto lo Stadio di Via del Mare insieme ai familiari. La showgirl argentina era elettrizzata da questa esperienza e nel corso della serata, ha condiviso con i suoi fan, delle foto scattate durante il concerto.
Belén e il pass all areas per il concerto dei Negramaro
Belén Rodriguez ha pubblicato su Instagram, la foto del pass all areas che le ha permesso di godersi il concerto dei Negramaro praticamente da sotto il palco – nella zona vip – e di accedere all'after show. Ovviamente i commenti all'immagine sono stati tantissimi. Come sempre, quando si tratta di Belén, i pareri si sono divisi tra chi le confessava candidamente di invidiarla e chi, invece, puntava il dito contro "i soliti privilegi dei personaggi pubblici". In tanti, però, hanno difeso la showgirl sostenendo che chiunque avesse avuto la possibilità di assistere al concerto dall'area vip, l'avrebbe colta al volo, dunque non c'era motivo per cui la Rodriguez non dovesse fare altrettanto.
Il battibecco con i fan di Emma Marrone
È sorprendente come, dopo che è passata tanta acqua sotto i ponti, ancora qualcuno associ il nome di Belén Rodriguez alla fine della storia d'amore tra Stefano De Martino e Emma Marrone. Si sa, la coppia formata dai due giovani ex allievi della scuola di "Amici" era davvero molto amata, ma ad anni di distanza i due hanno preso strade diverse e il ballerino ha addirittura messo su famiglia insieme a Belén. Una ragazza, però, ha commentato:
"Pensavo fosse (al concerto) di Emma Marrone. Mi aspetterei di tutto."
Un'altra utente, allora, le ha risposto:
"Non sarebbe stato giusto. A quello ancora non è arrivata."
La risposta di Belén ai fan di Emma
Belén Rodriguez, allora, ha deciso di rispondere alle due ragazze che avevano tirato in ballo Emma Marrone. La showgirl ha scritto:
"Ma io posso sapere per quale motivo rompete qui? Cosa c'entra più? Godetevi le cose che vi piacciono! Pace!"
La ragazza, allora, ha chiarito:
"Io non volevo dire niente contro di te, assolutamente, anche se sono una fan di Emma e nonostante tutto ciò che è successo, io ancora ti seguo, ti stimo e ti voglio bene."
Insomma, pace fatta.