0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen Rodriguez al Festival di Sanremo 2010, Morgan ancora in forse

Belen Rodriguez duetterà al Festival di Sanremo 2010 insieme a Toto Cotugno e Morgan spera ancora di poter partecipare.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
belen

Belen Rodriguez è sicuramente uno dei personaggi più richiesti dalla televisione, dalla pubblicità e adesso anche dal Festival di Sanremo 2010.

La bella sudamericana, dopo la costosa vacanza alle Maldive con Fabrizio Corona, è pronta per il suo prossimo impegno: cantare sul palco dell’Ariston. La ragazza è stata invitata a duettare insieme al cantante Toto Cotugno con il brano “Aeroplani”.

L’ha rivelato il direttore del festival, Gianmarco Mazzi, durante la trasmissione di Pupo su Radiouno. Inoltre sono stati resi noti i nomi degli altri accoppiamenti vocali: Fabrizio Moro duetterà con Arabe de Palo, Pavia con Marco Masini e Malia Alane sarà accompagnata da alcuni primi ballerini della Scala di Milano. Per quanto riguarda Morgan, dopo aver rivelato di fare uso di cocaina, è stato escluso dalla kermesse, ma potrebbe tornare.

Il musicista, durante la presentazione del “Manifesto dei concordi”, nato per contrastare il degrado della società italiana in tutti i suoi aspetti, ha risposto alle domande dei giornalisti affermando: "Andrò a Sanremo solo se me lo chiedono. Cosa che ho sempre detto. Perché ci tengo. L'ho sempre detto solo se me lo chiedono ma non me lo hanno ancora chiesto".

E ha aggiunto: "Per il resto non sto andando da nessuna parte. Vi rendete conto che potrei ottenere 100 mila euro per la mia presenza e lo sto facendo. Hanno presente gli ignoranti, i quali dicono che, in qualche modo, avrei architettato la cosa, che potrei avere un sacco di quattrini se soltanto mettessi piede in qualche trasmissione?".

Un telenovela senza fine che crea interesse su un festival che potrebbe rivelarsi noioso.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views