Belén Rodriguez: “Amo Andrea Iannone perché è follemente libero”
Procede la storia d'amore tra Belén Rodriguez e Andrea Iannone. Dopo aver ufficializzato il loro rapporto, i due non si nascondono più. In questi giorni si stanno concedendo una romantica vacanza in montagna, mentre sui social abbondano gli scatti e i video che li ritraggono insieme.
Belén e Iannone si trovano in Trentino Alto Adige e dopo essersi concessi lunghe passeggiate in bicicletta e romantiche notti insieme, si sono rifugiati in un resort a Merano. Il settimanale ‘Chi', li ha immortalati mentre si scambiavano teneri abbracci e baci passionali in acqua.
Raggiunta dalla rivista di Alfonso Signorini, la showgirl ha svelato cosa l'ha portata a innamorarsi perdutamente del campione di Moto GP:
"Che cos'ha di speciale Andrea? Ha la completa consapevolezza di se stesso. È un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente. Se ne frega dei meccanismi perversi della notorietà e pochi riescono a fregarsene. È un uomo follemente libero, sotto ogni punto di vista".
Stefano De Martino: "La mia priorità è l'amore per Santiago"
Se Belén Rodriguez ha ritrovato l'amore dopo la separazione, Stefano De Martino sembra intenzionato ad andare con i piedi di piombo. Ospite della manifestazione ‘Mia Sposa' ha spiegato che attualmente, la sua priorità è l'amore per suo figlio:
"L'amore per mio figlio è al primo posto della mia vita, non ho mai provato amore così grande. Lui ha scalato la lista delle mie priorità. Fate tanti figli, i bambini sono la cosa più bella al mondo".