11 Ottobre 2016
16:25

Belén Rodriguez: “Amo Andrea Iannone perché è follemente libero”

Il settimanale ‘Chi’ ha immortalato Belén Rodriguez e Andrea Iannone mentre si scambiano baci passionali e teneri abbracci, nel corso della loro fuga romantica a Merano. La showgirl ha svelato alla rivista, le caratteristiche del campione di Moto GP che l’hanno fatta innamorare.
A cura di D.S.

Procede la storia d'amore tra Belén Rodriguez e Andrea Iannone. Dopo aver ufficializzato il loro rapporto, i due non si nascondono più. In questi giorni si stanno concedendo una romantica vacanza in montagna, mentre sui social abbondano gli scatti e i video che li ritraggono insieme.

Belén e Iannone si trovano in Trentino Alto Adige e dopo essersi concessi lunghe passeggiate in bicicletta e romantiche notti insieme, si sono rifugiati in un resort a Merano. Il settimanale ‘Chi', li ha immortalati mentre si scambiavano teneri abbracci e baci passionali in acqua.

Raggiunta dalla rivista di Alfonso Signorini, la showgirl ha svelato cosa l'ha portata a innamorarsi perdutamente del campione di Moto GP:

"Che cos'ha di speciale Andrea? Ha la completa consapevolezza di se stesso. È un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente. Se ne frega dei meccanismi perversi della notorietà e pochi riescono a fregarsene. È un uomo follemente libero, sotto ogni punto di vista".

Stefano De Martino: "La mia priorità è l'amore per Santiago"

Se Belén Rodriguez ha ritrovato l'amore dopo la separazione, Stefano De Martino sembra intenzionato ad andare con i piedi di piombo. Ospite della manifestazione ‘Mia Sposa' ha spiegato che attualmente, la sua priorità è l'amore per suo figlio:

"L'amore per mio figlio è al primo posto della mia vita, non ho mai provato amore così grande. Lui ha scalato la lista delle mie priorità. Fate tanti figli, i bambini sono la cosa più bella al mondo".

La foto del bacio tra Belén e Iannone, parla la Rodriguez:
La foto del bacio tra Belén e Iannone, parla la Rodriguez: "Con Andrea è ufficiale"
Parla Andrea Iannone:
Parla Andrea Iannone: "Sì, Belén Rodriguez e io siamo fidanzati"
Belén Rodriguez e Andrea Iannone insieme a Capodanno 2017
Belén Rodriguez e Andrea Iannone insieme a Capodanno 2017
19.284 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni