Belen Rodriguez apre il 2010 su Panorama
Se dovessimo incoronare la reginetta dello spettacolo del 2009, la corona andrebbe senza dubbio a Belen Rodriguez. La usa carriera, infatti, è andata davvero bene tra TV, moda e pubblicità; un'ascesa inarrestabile quella che ha portato Belen a divenire la showgirl più ricercata del momento.
In realtà la notorietà della bella argentina è legata anche alle complicate vicende giudiziarie che quest'anno hanno visto coinvolto il suo compagno, l'indomabile Fabrizio Corona.
Comunque accantonato questo 2009, Belen pare intenzionata a replicare il successo anche per l'anno che verrà.
Così la bella showgirl argentina ha deciso di inaugurare questo 2009 concedendosi un servizio sexy e allo stesso tempo molto sbarazzino sul settimanale Panorama, curato dal fotografo Julian Hargreaves.
Belen è infatti stata scelta come testimonial per il servizio che il settimanale ha deciso di dedicare per questa settimana al tema della felicità. Ed in effetti Belen sembra proprio adatta a rappresentare questo "tema", visto che, indubbiamente, la sua bellezza solare la rendono un simbolo di allegria e spensieratezza.
Il tutto, comunque, senza dimenticare la sensualità. Così, sebbene gli scatti non siano osè, le foto sono abbastanza ammiccanti senza chiaramente scadere nel volgare. Un modo simpatico e ammiccante con il quale il settimanale Panorama ha voluto aprire questo nuovo anno, scegliendo come testimonial proprio Belen, già premiata come regina del 2009 e probabile stella dello spettacolo quanto del gossip del nuovo anno.
Lucia Cocozza