Belen Rodriguez: attacchi di panico e lavoro perso per Fabrizio Corona
Belen Rodriguez, la giovane showgirl argentina, si confessa in un’intervista a Diva e Donna, in uscita domani in edicola. Afferma di soffrire di attacchi di panico.
Non riesce neppure più a divertirsi. Infatti quando due settimane si è recata in discoteca ha dovuto uscire perché si è sentita male. Il medico le ha consigliato di riguardarsi. Ha avuto tantissimi impegni lavorativi e dichiara che se da un lato ne è felice perché ha potuto trarne un grande profitto dall’altro sente l’esigenza di un po’ di riposo.
La compagna di Fabrizio Corona prosegue dicendo che a causa della sua relazione ha perso molte opportunità lavorative. Non è stata scelta per una linea di biancheria intima e di costumi da bagno e un’azienda di cosmetici non l’ha voluta come testimonial perché, essendo legata al discusso fotoreporter, la modella non avrebbe un’immagine pulita.
La modella afferma di essere stata piacevolmente sorpresa quando ha saputo dell’ingaggio per la pubblicità della Tim, non lo credeva possibile. Prosegue: ‘hanno avuto coraggio a scegliermi e non sono stati bigotti, inoltre adesso l’azienda di telecomunicazioni sta avendo il proprio tornaconto’.
A breve Belen Rodriguez sarà impegnata a girare una fiction per Mediaset, intitolata Famiglia italiana, e per la quale ha dovuto rinunciare a un film con Massimo Boldi, in cui è stata sostituita da Elisabetta Canalis. Tra breve la potremo ammirare invece sul palco del Festival di Sanremo 2010, dove si esibirà in un duetto con Toto Cutugno.
Susanna Rocco