Belen Rodriguez choc: minacciata alla conferenza stampa di Montalbano
Belen Rodriguez assassina nei nuovi episodi di Montalbano! Questo è quello che prevede la sceneggiatura. Ma la vita reale, spesse volte, ci sorprende anche negativamente. Ed ecco che, durante la conferenza stampa della fiction televisiva, la soubrette argentina è stata vittima di un episodio a dir poco gravissimo. Un uomo si è scagliato contro Fabrizio Del Noce, colpevole di averla inserita nel cast.
"Con tutte le brave professioniste dello spettacolo che ci sono in circolazione, perché continuate ad offrire lavoro a questa sedicente attrice, visto che il nome della signora è pure comparso nelle intercettazioni?", con queste parole Vincenzo Terranova ha urlato, forte e chiaro, il suo dissenso. L'uomo che, tra l'altro, è anche un ex dipendente Rai non ha accettato l'ingaggio della starlette che, quest'anno, ha anche calcato il palco di Sanremo 2011.
Vincenzo Terranova è passato poi dalle parole ai fatti, estraendo una pistola giocattolo. Tutto è accaduto velocemente. Gli uomini della sicurezza lo hanno bloccato e allontanato dal Cinema Adriano, location scelta per la presentazione della fiction. C'è da sottolineare un piccolo dettaglio. La soubrette argentina non è iscritta nel registro degli indagati e non è quindi coinvolta nello scandalo Bunga Bunga.
Forse Vincenzo faceva appello alle dichiarazioni rilasciate da Ruby Rubacuori: Belen Rodriguez senza veli ai festini di Arcore. Ma insieme alla starlette argentina erano anche presenti addirittura Mara Carfagna e la Gelmini. Fortunatamente, è proprio il caso di dirlo, tutto è bene quel che finisce bene.