25 Febbraio 2014
23:56

Belén Rodriguez con Stefano e il piccolo Santiago: che bella famiglia! (FOTO)

Stefano De Martino, Belén Rodriguez e Santiago stanno trascorrendo giornate di relax e coccole: sono proprio una gran bella famiglia!
A cura di Fabio Giuffrida

Belén Rodriguez non ha bisogno di andare in tv per raccontare la sua vita privata: le bastano pochi scatti e qualche post per accontentare i suoi fans, desiderosi di scoprire come passa le giornate. Una delle donne più belle, richieste, invidiate dello star system italiano che in queste ultime settimane ha rilasciato diverse interviste a partire da "Le Invasioni Barbariche" di Daria Bignardi, senza dimenticare quella più chiacchierata con Massimo Giletti a "L'Arena". In quell'occasione la Rodriguez ha attaccato duramente Barbara d'Urso, conduttrice di Canale 5, ammettendo di non gradire chi "fa le facce per fare ascolti". Ma la showgirl, sempre senza peli sulla lingua, ha anche confessato in esclusiva a Fanpage.it che condurrà un nuovo programma quotidiano sulle reti Mediaset e, stando alle prime indiscrezioni, potrebbe andare in onda nel pomeriggio di Italia 1. 

Belén a spasso con la sua famiglia, queste le ultime foto pubblicate. Una Rodriguez semplice, innamorata del suo piccolo Santiago oltre che del marito Stefano De Martino con il quale si è stuzzicata a "Domenica In". Una famiglia normalissima che passa qualche ora al parco, che si diverte, che si addormenta sul divano, che (qualche volta) litiga. Insomma, lontana dai riflettori, la Rodriguez con Santiago e Stefano sono proprio una gran bella famiglia!

Non è Belén il vero amore di Stefano:
Non è Belén il vero amore di Stefano: "Santiago è la cosa più bella"
Niente intimità per Stefano e Belén, nel lettone c'è anche Santiago
Niente intimità per Stefano e Belén, nel lettone c'è anche Santiago
Belén Rodriguez accarezza Stefano De Martino al parco con i figli: le foto della famiglia allargata
Belén Rodriguez accarezza Stefano De Martino al parco con i figli: le foto della famiglia allargata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni