video suggerito
video suggerito

Belen Rodriguez contro Cristina Buccino per una linea di costumi: “O me, o lei”

Secondo il settimanale “Chi”, l’ex naufraga dell’Isola avrebbe ottenuto una sponsorizzazione ma la soubrette argentina avrebbe fatto bloccare tutto per favorire sua sorella Cecilia.
A cura di G.D.
41 CONDIVISIONI
Immagine

Belen Rodriguez è finita ancora una volta nell'occhio del ciclone a causa di una polemica che potrebbe essere difficile da sedare. Il settimanale "Chi" ha rivelato che la soubrette argentina si sarebbe messa di mezzo tra Cristina Buccino ed una linea di costumi che l'ex naufraga avrebbe dovuto rappresentare. Ottenuta la sponsorizzazione, infatti, la modella e soubrette calabrese si sarebbe vista sottrarre il posto da un'intervento di Belen che avrebbe consigliato al suo posto sua sorella Cecilia.

Il condizionale è d'obbligo, ma il giornale diretto da Alfonso Signorini sembra convinto a riguardo. Si sarebbe trattato di un vero e proprio "o me, o lei", dato che anche Belen sarebbe testimonial di questo marchio, ed è così che Cristina sarebbe stata sostituita da Cecilia Rodriguez.

La Buccino verso il reality di famiglia

Cristina Buccino e le sue sorelle potrebbero presto rifarsi da qualsiasi scotto con quella che è una nuova produzione televisiva. Sullo stile di "A Keeping Up With Kardashian", anche le Buccino potrebbero avere presto un reality sulle loro vicende familiari. Lo avevano dichiarato proprio loro nel corso di una delle ultime apparizioni televisive a "Pomeriggio Cinque", il programma quotidiano condotto da Barbara D'Urso su Canale 5.

Ognuna di noi fa qualcosa nella vita, non condividiamo tantissimo tempo e quindi l'esperienza di un reality potrebbe riunirci, per condividere del tempo.

La notizia di un possibile reality fa il paio con lo stop alla sponsorizzazione della linea di costumi da bagno, anche se per adesso nulla di tutto questo ha trovato una conferma. Lo ricordiamo: sono solo indiscrezioni che non hanno ancora trovato nessuna conferma.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views