Belén Rodriguez contro il gossip: “Santiago ha diritto ad una vita tranquilla”
Intervistata dalla rivista "Vero", Belén Rodriguez è tornata a parlare del giorno del suo matrimonio, in cui tutto era stato organizzato nei minimi dettagli. La showgirl era così bella in abito da sposa che da allora continua ad essere invitata come testimonial di eventi del settore:
"In verità non abbiamo ancora avuto il tempo di vedere il filmino e le fotografie del nostro matrimonio. […] Continuiamo a girare per sfilate e fiere degli sposi per mantenere vivo il ricordo di quel giorno, che resterà indelebile nelle nostre menti. È stata una festa meravigliosa, indimenticabile, organizzata nei minimi particolari con le persone che veramente ci vogliono bene. Non c'è verso di togliermi l'abito da sposa da dosso: tutti ora mi vogliono come testimonial e come sposa ideale. A volte vorrei farne a meno, ma c'è una forte richiesta"
La showgirl coglie l'occasione per esprimere la sua posizione nei confronti del gossip:
"A volte leggiamo i vari gossip che ci riguardano e ci ridiamo su o ci meravigliamo anche della fantasia che hanno certi giornalisti e gli appassionati di cronaca rosa. Quando si oltrepassa il limite consentito, però, ci ribelliamo e difendiamo la nostra privacy, ma soprattutto quella di Santiago, con le unghie e con i denti. Il bambino ha compiuto da poco nove mesi, è un vero tesoro e ha diritto a una vita tranquilla"