Belen Rodriguez contro Nina Moric e Lele Mora al Chiambretti Night
Piero aveva promesso che avrebbe parlato anche di gossip in occasione dell’intervista a Cecilia e Belen Rodriguez al Chiambretti Night e ha mantenuto la sua parola.
Durante la diretta televisiva infatti il pungente presentatore ha mostrato alla soubrette, cosa pensano di lei alcuni personaggi importanti del mondo dello spettacolo.
Piero ha iniziato palesando a Belen Rodriguez le parole di Lele Mora: “Come tutte le sudamericane è molto furba”, la show girl argentina inizialmente ha tentato di dare poco peso alle affermazioni del famoso agente, ma poi ci ha tenuto a sottolineare: “però la discriminazione, se così ha detto lui, non è una bella cosa”.
Anche Piero Chiambretti si è sbottonato sull’argomento e ha provato a dare una spiegazione alle affermazioni di Lele Mora: “ma forse l’ha detto perché lei non fa parte del suo harem”.
Belen Rodriguez però non ha voluto criticare il famoso agente delle star, anche perché durante un momento di difficoltà le è stato vicino.
Successivamente alle parole di Lele Mora Piero Chiambretti ha mostrato alla soubrette argentina le affermazioni di Nina Moric, ormai dimenticata dalla tv: “non credo che lei è Fabrizio si lasceranno. Sono molto simili”.
Dopo aver letto ad alta voce le dichiarazioni della donna il padrone di casa ha scherzato un po’ sulle labbra di Nina, strappando un sorriso a Belen Rodriguez, che ha così commentato le parole dell'ex compagna di Fabrizio Corona: “lei non mi conosce, quindi…”.
Solo al termine dell’intervista Piero ha mostrato alla soubrette argentina le parole di Lucio Presta, agente della show girl: “il segreto di Belen è il sorriso. Poi è instancabile” e, quelle di Fatma Ruffini: “mi ha colpito per la sua spontaneità. A differenza delle alte conduttrici sa ballare e cantare”.
Alessia Mancini