0 CONDIVISIONI

Belen Rodriguez contro Nina Moric e Lele Mora al Chiambretti Night

Belen Rodriguez durante l’intervista al Chiambretti Night ha commentato le parole di Nina Moric e Lele Mora.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
chiambretti night

Piero aveva promesso che avrebbe parlato anche di gossip in occasione dell’intervista a Cecilia e Belen Rodriguez al Chiambretti Night e ha mantenuto la sua parola.

Durante la diretta televisiva infatti il pungente presentatore ha mostrato alla soubrette, cosa pensano di lei alcuni personaggi importanti del mondo dello spettacolo.

Piero ha iniziato palesando a Belen Rodriguez le parole di Lele Mora: “Come tutte le sudamericane è molto furba”, la show girl argentina inizialmente ha tentato di dare poco peso alle affermazioni del famoso agente, ma poi ci ha tenuto a sottolineare: “però la discriminazione, se così ha detto lui, non è una bella cosa”.

Anche Piero Chiambretti si è sbottonato sull’argomento e ha provato a dare una spiegazione alle affermazioni di Lele Mora: “ma forse l’ha detto perché lei non fa parte del suo harem”.

Chiambretti Night

Belen Rodriguez però non ha voluto criticare il famoso agente delle star, anche perché durante un momento di difficoltà le è stato vicino.

Successivamente alle parole di Lele Mora Piero Chiambretti ha mostrato alla soubrette argentina le affermazioni di Nina Moric, ormai dimenticata dalla tv: “non credo che lei è Fabrizio si lasceranno. Sono molto simili”.

Dopo aver letto ad alta voce le dichiarazioni della donna il padrone di casa ha scherzato un po’ sulle labbra di Nina, strappando un sorriso a Belen Rodriguez, che ha così commentato le parole dell'ex compagna di Fabrizio Corona: “lei non mi conosce, quindi…”.

Solo al termine dell’intervista Piero ha mostrato alla soubrette argentina le parole di Lucio Presta, agente della show girl: “il segreto di Belen è il sorriso. Poi è instancabile” e, quelle di Fatma Ruffini: “mi ha colpito per la sua spontaneità. A differenza delle alte conduttrici sa ballare e cantare”.

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=cWs32__Hv1s
0 CONDIVISIONI
Belen Rodriguez e Cecilia: sorelle d’Italia al Chiambretti Night
Belen Rodriguez e Cecilia: sorelle d’Italia al Chiambretti Night
Nina Moric foto con Massimo Scattarella, Samuele Nardi e Lele Mora in discoteca
Nina Moric foto con Massimo Scattarella, Samuele Nardi e Lele Mora in discoteca
Lite furiosa tra Nina Moric, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez
Lite furiosa tra Nina Moric, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views