17 Aprile 2013
13:06

Belen Rodriguez corre in palestra, dopo il parto si rimette in forma

Ritrovare la forma è la parola d’ordine per Belen Rodriguez che a pochi giorni dal parto va subito in palestra per smaltire il pancione della gravidanza. La neo-mamma torna a scoprire le sue forme sexy con pantaloncini e mise piccante, mentre va ad allenarsi.
A cura di Laura Balbi

La splendida Belen sta imparano a fare la mamma, Santiago è nato da pochi giorni e tutte le attenzioni della showgirl sono dedicate a lui. Passeggiate al parco, istruzioni ricevute dai medici per imparare a fargli il bagnetto e a coccolarlo al meglio, ma adesso che è mamma Belen non vuole certo trascurare se stessa. Belen è al settimo cielo ma ha dichiarato "Ho ancora la pancia" nella sua prima intervista dopo il parto, un gonfiore fastidioso che una donna dello spettacolo affermata come lei non può certo permettersi. Ebbene la Rodriguez è corsa subito ai ripari, rifugiandosi in palestra per rimettersi in forma a pochi giorni dal parto. Probabilmente Santiago è stato affidato alle cure della dolce nonna Veronica, e intanto Belen e Cecilia Rodriguez si sono concesse un allenamento serrato. Shorts mozzafiato, scarpe da ginnastica e tanta buona volontà per la neo-mamma, determinata a eliminare la "panza" della gravidanza.

[<a href="//storify.com/fanpage/belen-rodriguez-corre-in-palestra-dopo-il-parto-si" target="_blank">View the story "Belen Rodriguez corre in palestra, dopo il parto si rimette in forma" on Storify</a>][/storify]

Belén Rodriguez ritrova il vitino di vespa, magrissima dopo il parto (FOTO)
Belén Rodriguez ritrova il vitino di vespa, magrissima dopo il parto (FOTO)
Belen Rodriguez sfila per Imperfect
Belen Rodriguez sfila per Imperfect
297.124 di SachaBiazzo
Belen Rodriguez, da madre a madrina del fast food
Belen Rodriguez, da madre a madrina del fast food
85.812 di SachaBiazzo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni