27 Marzo 2011
09:44

Belen Rodriguez di nuovo alla Tim: la Mussolini boccia Bianca Balti

Alessandra Mussolini critica Bianca Balti per le sue affermazioni contro Silvio Berlusconi e chiede a gran voce il reintegro di Belen Rodriguez alla Tim.
A cura di alessia mancini
Mussolini contro Balti

E' una guerra tra donne quella che si sta consumando nelle ultime ore. Alessandra Mussolini è sul piede di guerra. Tutta colpa di un'intervista rilasciata da Bianca Balti a Vanity Fair. La modella italiana avrebbe "insultato" il Premier, guadagnandosi così una sonora bocciatura da parte della deputata.

"Si vergogna di essere italiana? Vada in Francia, con la Bruni a suonare la chitarra", con queste parole la vulcanica parlamentare punta il dito contro Bianca Balti, lanciando un appello alla Tim: "Licenziamento immediato, anche perché non se ne accorgerebbe nessuno: aridatece Belen". Mentre infiamma la polemica,  cerchiamo di capire meglio quelle che sono le caratteristiche che allontanano e accomunano le due primedonne del piccolo schermo.

Entrambe hanno debuttato al cinema. Bianca Balti ha esordito nel film di Abel Ferrara "Go go Tales", mentre Belen Rodriguez ha avuto la fortuna di recitare al fianco di Solfrizzi ed è diventata un'assassina nei nuovi episodi di Montalbano. Tutte e due sono bellissime donne ma c'è qualcosa che le differenzia. Stiamo ovviamente parlando dello loro scelte sentimentali.

Mentre la soubrette argentina ricuce il suo rapporto con Fabrizio Corona, Bianca Balti è sposata ed è mamma di una bambina. Però c'è una piccola considerazione da evidenziare. E' vero che la starlette argentina non ha ancora avuto modo di godere delle gioie della gravidanza ma è altrettanto vero che non disdegna di svolgere il ruolo di madrina per il figlio di Nina Moric.

Non è un caso infatti che Belen Rodriguez e Corona portano Carlos a Eurodisney, scatenando l'indignazione di tutta Italia. Ma quello che alla Tim preme sapere è: voi chi preferite tra Bianca Balti e la soubrette argentina?

Belen Rodriguez sostituita nello spot Tim: al suo posto Bianca Balti, le foto
Belen Rodriguez sostituita nello spot Tim: al suo posto Bianca Balti, le foto
Bianca Balti su Vanity Fair: invidio il lato b di Belen Rodriguez
Bianca Balti su Vanity Fair: invidio il lato b di Belen Rodriguez
Le foto di Bianca Balti: la Tim scarica Belen per la modella italiana
Le foto di Bianca Balti: la Tim scarica Belen per la modella italiana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni