11 Dicembre 2009
16:39

Belen Rodriguez difende Fabrizio Corona: altri paparazzi fanno fotoricatti

Belen Rodriguez commenta a caldo la condanna a Fabrizio Corona per i fotoricatti a Melandri e Adriano.
A cura di Fanpage Admin
belen_rodriguez_e_fabrizio_corona_

Belen Rodriguez commenta la notizia shock delle ultime ore sulla sorte legale del suo compagno, perdente in aula con molta amarezza.

Fabrizio Corona condannato a tre anni e otto mesi di reclusione a causa delle intrigate vicende di Vallettopoli: "Del resto non potevano assolverlo in primo grado, sarebbe stato un bluff…Dopo tutto il clamore sollevato, gli inquirenti avrebbero fatto una brutta figura. Queste indagini non le paga forse lo Stato? Penso che avrebbero fatto meglio a  spendere quei soldi nella ricostruzione dell’Abruzzo anziché in intercettazioni sterminate".

La showgirl caccia tutto il profondo dispiacere per la vicenda, che forse le sottrarrà Fabrizio per un pò di tempo, e aggiunge "ha pagato il suo atteggiamento da bullo. Ma se non sbaglio la Costituzione non ti impedisce di esserlo!".

Per avvalorare la sua ipotesi, Belen ha raccontato la bruttissima esperienza vissuta in prima persona con un altro paparazzo, dedito ai fotoricatti senza particolari problemi con la legge: "Subito dopo l’ Isola dei famosi quando ancora non ero conosciuta come oggi e non avevo nessun fidanzato importante. Ero stata alle Maldive con mia sorella Cecilia, la persona più cara che ho al mondo. Un giorno bussò alla mia porta di Milano un fotografo: Ho questi scatti di tua sorella che fa il bagno nuda. Sai, io devo lavorare. Le pubblico o se preferisci voi due insieme fate un servizio fotografico per me?".

Alla fine, per proteggere la sorella, ha fatto ciò che le fu chiesto perchè "ho capito che tanto tutte le agenzie fotografiche lavorano così. Moralmente l’avrei ammazzato!".

Sulla colpevolezza del suo fidanzato, invece, non ha avuto dubbi nel dichiarare "Io non ho mai sentito quelle telefonate. E trovo curioso che sia stato assolto per un evento mediaticamente molto più interessante come la tentata estorsione a Lapo Elkann". Progetti per il futuro? "Se mi sposassi domani sarei proprio cretina. Con lui comunque non cambia niente", rassicurando così i sostenitori del loro amore.

Eleonora D'Amore

Fabrizio Corona litiga con Belen Rodriguez per un ammiratore segreto
Fabrizio Corona litiga con Belen Rodriguez per un ammiratore segreto
Fabrizio Corona lasciato da Belen Rodriguez: mi ha distrutto casa
Fabrizio Corona lasciato da Belen Rodriguez: mi ha distrutto casa
Belen Rodriguez e Fabrizio Corona presto sposi?
Belen Rodriguez e Fabrizio Corona presto sposi?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni