Belen Rodriguez e Gonzalo Higuain, la coppia che infiamma il gossip
Gonzalo Higuain, bomberone del Napoli in grado di segnare 32 reti in 33 partite giocate, e Belen Rodriguez, mattatrice e pezzo da Novanta del mondo dello spettacolo. Due fenomeni, due fuoriclasse dei loro rispettivi ambiti che non hanno bisogno di presentazioni e che, fatta la loro rispettiva conoscenza in pubblico all'evento organizzato per Andrea Bocelli al Teatro San Carlo di Napoli, sembra abbiano stipulato un'amicizia che va oltre la semplice richiesta su Facebook e su Instagram.
Chi lo dice? Il sito Dagospia, nel suo consueto aggiornamento pomeridiano "MilanoSpia", lancia l'indiscrezione e fa serpeggiare nuovamente dubbi mai del tutto sopiti:
Qualcuno indaghi sul vero rapporto che intercorre tra Belen e il bomber argentino Gonzalo Higuain! Solo amicizia o qualcos'altro? Ah, saperlo…Ps: Gonzalo è stato sempre amante delle donne che fanno tv..
L'attaccante del Napoli, però, sarebbe ufficialmente fidanzato con Lara Wechsler, connazionale del bomberone di 25 anni, con lui ormai da diversi mesi. L'indiscrezione sembra però essere ricca di coincidenze: Belen Rodriguez è stata spesso a Napoli nell'ultimo periodo, ufficialmente per incontri istituzionali e per motivi di lavoro. Chissà che non ci possa essere stato l'incontro fatale con il re del gol che proprio ieri sera ha siglato una doppietta contro l'Atalanta.
Quando Stefano disse: "Gioca nel Napoli non gli faccio male"
Stefano De Martino rispose alle voci su una presunta liason tra Belen e Gonzalo Higuain con ironia in un'intervista alla Radiazza di Gianni Simioli. Commentando il tango argentino ballato al San Carlo di Napoli disse:
Se Higuain dovesse fare delle avance a mia moglie, non gli spezzerei le gambe solo per il semplice fatto che gioca nel Napoli.
A quei tempi, non era stato ancora ufficializzato il divorzio tra i due.