17 Dicembre 2013
21:56

Belen Rodriguez è la donna più sexy dell’anno

Lo hanno deciso i lettori di Oggi.it che l’hanno incoronata come la donna più sexy dell’anno: Belen Rodriguez ha anche ammesso di controllare spesso “ciò che scrivono su di lei” sul web.
A cura di Fabio Giuffrida

E' Belen Rodriguez la donna più sexy dell'anno secondo i 30 milioni di italiani che nel 2013 hanno navigato sul sito di Oggi.it. E in virtù di questo, il giornale diretto da Umberto Brindani propone in edicola un'intervista esclusiva alla showgirl argentina, moglie di Stefano De Martino e conduttrice di Italia's Got Talent. Una delle donne più belle, più apprezzate e più invidiate d'Italia che ha "invaso" il piccolo schermo e che con i colleghi di Oggi ha parlato della sua vita professionale ma anche di quella privata. "Dovrei fondare un partito!" sbotta la showgirl che su Facebook e su Instagram è seguitissima, una vera e propria star del web che ogni giorno cerca su Google il proprio nome per "controllare quello che scrivono su di lei". E ricorda bene il momento in cui si è parlato della presunta scena hard tra lei e l'ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi:

Non ho mai frequentato Arcore, conosco Berlusconi solo perché lavoro per Mediaset ed è il mio datore di lavoro. C'è un'intercettazione in cui il Presidente dice chiaramente che io con quelle cose non c'entro nulla.

La meglio vestita del 2013 è Kate Middleton secondo i lettori di Oggi.it mentre la peggio vestita Valeria Marini seguita da Simona Ventura; la più trasgressiva Lady Gaga e la più simpatica Luciana Littizzetto che ha la meglio sia su Michelle Hunziker che su Virginia Raffaele. La più antipatica? Daniela Santanchè con il 42% seguita dal 28% da Anna Oxa, già sotto i riflettori per il suo infortunio a Ballando con le stelle.

Tinto Brass:
Tinto Brass: "Chi è Belen Rodriguez? Non la conosco, non mi interessa"
Belen Rodriguez sexy su Facebook (FOTO)
Belen Rodriguez sexy su Facebook (FOTO)
Cecilia Rodriguez e Vicky Princess, la sosia di Belen:
Cecilia Rodriguez e Vicky Princess, la sosia di Belen: "Sei proprio tu"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni