Belen Rodriguez e sorella sexy al Chiambretti Night con Nora Mogalle
Belen Rodriguez basterebbe da sola a scaldare una platea, ma immaginatela con un'altra Rodriguez al suo fianco (sua sorella Cecilia)e, addirittura con una che di mestiere fa impazzire la gente: Nora Mogalle.
Il cocktail in questo caso non può che essere esplosivo: guardare per credere. Nel video che vi abbiamo proposto all'inizio si possono apprezzare le doti di bomba sexy della fidanzata di Fabrizio Corona accompagnata dalla sorella minore Cecilia in una delle loro prime apparizioni insieme in televisione.
Ad aprire le danze Nora Mogalle: icona sexy tedesca che sta facendo strada nella tv italiana. Look aggressivo ma molto sensuale per lei: corpetto nero, bracciali ai polsi conditi da gioielli scintillanti sono bastati per riscaldare l'atmosfera in studio.
Pochi secondi tutti per lei sul palco ed ecco arrivare in suo “soccorso” Belen e Cecilia: per loro una performance sensuale ma mentre Belen è sembrata perfettamente a suo agionel ruolo di bomba sexy la sorellina Cecilia sembrava un po' più a disagio in un ruolo che forse non ricopre nella vita di tutti i giorni.
Il balletto è giunto quasi a coronazione della serata al Chiambretti Night: prima Belen aveva parlato della sua rottura con Fabrizio Corona e si era lasciata andare a notevoli apprezzamenti sulla bellezza e sulla senzualità della ballerina tedesca.
Piero Chiambretti ha allosra spiegato al pubblico che la mora tedesca è una ballerina eccezionale ed era la prima balelrina del corpo di ballo del Mulin Rouge. I complimenti alle 3 non sono mancati e non poteva essere altrimenti: sicuramente tra i maschi presenti in studio molti avrebbero voluto salire sul palco e portarsele via per una notte focosa.
Alessandra Pugliese