Molti di noi hanno avuto un luogo in cui ha trascorso le vacanze nel periodo estivo e la cosa sicura è che, una volta grande, Santiago, il figlio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino, non potrà che avere Ibiza nel cuore. Sin da quando è nato il bambino trascorre il periodo estivo sull'Isola delle Baleari, dove sono stati scritti, contemporaneamente, i capitoli della storia d'amore dei suoi genitori, nonché l'epilogo, prima che la showgirl argentina e il ballerino campano prendessero strade diverse da un punto di vista sentimentale.

Ma l'affetto e il rispetto tra loro pare rimasto intatto, o comunque è stato ricostruito con il passare dei mesi. Con il trascorrere del tempo si è anche  fisiologicamente spenta la curiosità di media e persone comuni nei confronti di un ipotetico ritorno di fiamma tra loro. Insomma, ce ne siamo fatti tutti una ragione. E così Belén e Stefano sembrano aver raggiunto una serenità tale da poter condividere l'isola, senza che la cosa crei disagi. Come sottolinea su Instagram l'account della trasmissione Verissimo, la showgirl e il ballerino si trovano contemporaneamente a Ibiza, anche se in due abitazioni diverse, e lo hanno fatto proprio per poter trascorrere il tempo insieme a Santiago, facendo lui percepire la presenza di entrambi i genitori al suo fianco.

Da una parte Belén ha radunato la sua famiglia nella villa di Ibiza dove organizza grigliate, giornate in piscina, ma anche escursioni insieme al compagno Andrea Iannone. Dall'altra Stefano De Martino, che invece nelle scorse settimane si è fatto rivedere sull'isola con Gilda Ambrosio.

A post shared by verissimo (@verissimotv) on

I due si stanno rilassando prima di tornare agli impegni lavorativi dei prossimi mesi. Belén, in particolare, dopo essere stata impegnata nei mesi di giugno e luglio con la presenza a Balalaika, il programma televisivo di Canale 5 dedicato ai mondiali di calcio, tornerà presto sugli schermi di Canale 5 con Tu Sì Que Vales, show che condurrà ancora una volta, come accade sin dalla prima edizione del programmma prodotto da Maria De Filippi. Su De Martino, invece, dopo l'esperienza a L'Isola dei Famosi, potrebbe entrare definitivamente a far parte della squadra di insegnanti di Amici, il talent televisivo che gli ha dato i natali, vista la quasi certa partenza di Garrison, che dopo 18 anni potrebbe lasciare il programma.