Colpo di scena per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tornati a essere la coppia più chiacchierata d'Italia. Dopo settimane di voci, indiscrezioni e mezze conferme sul ritorno di fiamma tra i due, ecco arrivare il video che tutti i loro fan stavano aspettando: un filmato diffuso dalla pagina Instagram di Gossip News Italia mostra i due intenti in quello che sembra essere un bacio appassionato nel corso di un ballo intimo in discoteca. I due erano all’Armani Privé, un noto locale di Milano, a una festa in cui lo stesso De Martino si è fatto notare come deejay. Il video in questione è in fondo all'articolo.

Belen commenta il video

Il video è per la verità piuttosto sgranato, ma a confermare indirettamente che si tratta proprio di Stefano e Belen è la stessa Rodriguez, intervenuta a commentare il filmato sulla suddetta pagina Instagram. La showgirl e neoconduttrice di Colorado non ha smentito e ha risposto così a un'utente che si chiede che tra lei e De Martino sia "la volta buona": "E io spero che tu smetta di sperare per una persona che manco t'interessa! Vivi la tua vita e coltiva il bene".

Alla festa anche Gilda Ambrosio

Ulteriori dettagli sulla festa all'Armani Privé sono forniti dal sito Tabloit.it, che ha sostenuto come Belen abbia ballato gran parte della serata davanti alla consolle di De Martino, senza staccargli occhi di dosso. Al party era presente anche Gilda Ambrosio, con cui si dice che Stefano abbia avuto un flirt in passato: "Sembrava proprio che Belen e Gilda provassero a contendersi le attenzioni di De Martino". Pare che poco prima, nel ristorante Nobu di Armani, Belen e De Martino abbiano cenato insieme con altri amici e che non abbiano rivolto neppure un saluto a Gilda, presente in un tavolo vicino.

La Rodriguez ha confermato il riavvicinamento

Il ritorno di fiamma tra i "De Martinez" (possiamo tornare a chiamarli così?) tiene banco ormai da settimane. Stefano ha smentito che lui e la ex moglie siano tecnicamente tornati insieme, mentre Belen si è aperta maggiormente in un'intervista a Verissimo, pur senza sbilanciarsi: "C'è stato un riavvicinamento. Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure. Ci vado molto piano perché sono maturata". Su Chi, si è poi detta "felicissima" in questo particolare momento e ha ammesso che la sua attuale situazione sentimentale è tutt'altro che chiara: "In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce".