Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono stati fotografati insieme al parco dal settimanale Chi. Vicini di casa a Milano, i due si sono rivisti in centro in compagnia del piccolo Santiago, il figlio nato dal loro amore. Il ballerino di Amici ed ex inviato dell’Isola dei famosi sfoggia il quotidiano Le Monde e riesce a strappare una risata all’ex moglie che lo guarda divertita, com’è sempre accaduto. La complicità tra i due è rimasta la stessa di quando erano ancora felicemente sposati. Oggi la loro condizione sentimentale è cambiata, ma quel filo che li unisce non si è mai spezzato.

I due ex uniti dal figlio Santiago

Con Stefano e Belén al parco c’è Santiago, il figlio nato pochi mesi prima delle nozze. Entrambi i genitori coccolano il piccolo, l’unico punto fermo nelle loro vite. Nonostante la separazione tra i genitori, quel bambino resta fortunato: a fargli da guida sono due persone che hanno dimostrato forte maturità con la scelta di non farsi mai la guerra. Messi da parte i primi nervosismi legati alla separazione – celebre in questo senso la lite tra Stefano e Gustavo Rodriguez, padre di Belén – De Martino e la Rodriguez sono riusciti a ritrovare l’equilibrio necessario a garantire serenità al loro bambino. E oggi proseguono lungo quel percorso.

La svolta imprenditoriale di Andrea Iannone

Intanto Andrea Iannone si sta concentrando sulla svolta imprenditoriale intrapresa da qualche anno. Nelle chicche di gossip del settimanale Chi si legge: “Il sushi bar e il ristorante sono un successo, tanto che il pilota è alla ricerca di personale all’altezza per aprire altri locali”. Intanto è saltata la partecipazione del pilota a Miss Italia 2018. Avrebbe dovuto far parte della giuria insieme a un’altra serie di volti noti ma è stato sostituito con Filippo Magnini. Non sono ancora noti i motivi della sua improvvisa e inaspettata uscita di scena.