Una notizia a dir poco shock arriva dalle pagine di "Chi". Il condizionale è più che mai d'obbligo ma, a quanto sostiene il settimanale (nel numero in edicola da domani), Belen Rodriguez e Stefano De Martino non vivrebbero più insieme. Prende corpo, dunque, la teoria già circolante da qualche tempo su siti e riviste secondo la quale la coppia più paparazzata e popolare dello spettacolo italiano sarebbe in crisi. Secondo quanto dichiarato sulla rivista di Alfonso Signorini, Stefano e Belen avrebbero preso la drastica decisione di non dividere più lo stesso tetto, "una decisione sofferta, ma ragionata, per provare a salvare il matrimonio". Così, lei sarebbe rimasta nella loro casa di Milano, mentre lui si sarebbe trasferito già da tre settimane in uno degli hotel più lussuosi del capoluogo lombardo, il Bulgari.

Eppure, ogni voce di una presunta rottura tra i due era stata prontamente smentita dalla showgirl argentina. Solo pochi giorni fa, Belen ha pubblicato sul suo profilo Instagram un paio di sensualissimi "after-sex selfie", che la mostrano in compagnia del marito tra le lenzuola. Poche settimane orsono, inoltre, i due erano apparsi apparentemente felici e innamoratissimi, immortalati da alcune foto social scattate durante un romantico viaggio a Parigi. Che dire, infine, della loro recentissima partecipazione come ospiti di "C'è posta per te", risalente soltanto a sabato scorso? Eppure, il servizio di "Chi" sembra documentare scrupolosamente il trasloco di Stefano in hotel. Con il senno di poi, quelle foto di Instagram che li ritraevano in intimità potrebbero essere state scattate proprio nella sua camera d'albergo.

Le cause di questa presunta crisi sono tutt'altro che chiare, ma sembra che negli ultimi tempi i rapporti tra Stefano e i familiari di Belen siano parecchio freddi. La tanto celebrata e chiacchierata love story  Rodriguez-De Martino, coronata dalla nascita del piccolo Santiago, è dunque giunta a una svolta radicale a un anno e mezzo dal loro matrimonio?