Belen Rodriguez e Stefano De Martino: gli incontri che fanno pensare a un riavvicinamento
Prove di riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Fino a qualche giorno fa, la possibilità di un ritorno di fiamma fra la showgirl argentina e il ballerino di "Amici" – formalmente separati dallo scorso dicembre – sembrava essere lontanissima. Il nuovo numero del settimanale "Chi", però, racconta una storia molto diversa: quella di due ex che hanno ricominciato a vedersi, in "incontri segreti" che potrebbero testimoniare il tentativo di rimettere insieme i pezzi del loro matrimonio.
Primo incontro: Belen raggiunge Stefano a Roma
Le foto scattate dai paparazzi sguinzagliati da Alfonso Signorini documentano una serie di incontri avvenuti a Roma a Milano. Facciamo ordine nel "giallo" De Martinez, ormai un complesso puzzle fatto di voci di presunti flirt con altre persone (vedi le voci di una frequentazione di lei con Fedez). Il 30 marzo, Belen si sarebbe recata a Roma, dove ora De Martino vive per la maggior parte del tempo, causa il suo impegno quotidiano come supporter di "Amici". Ebbene, pare che sia andata a casa dell'ex marito e gli abbia persino fatto la spesa, acquistando piante e fiori: il servizio di "Chi" sostiene che la Rodriguez sia arrivata a casa di Stefano nel pomeriggio e che i due siano usciti, separatamente, soltanto nella tarda mattinata del giorno dopo.
Secondo incontro: lei a casa di lui a Milano (con valigia)
Poi, ci sarebbe stato un nuovo incontro, domenica 3 aprile, stavolta a Milano. Sembra sia ancora una volta Belen a muoversi, recandosi nel nuovo appartamento di De Martino, che era rincasato poco prima con il loro piccolo Santiago. Alle 14.30 la Rodriguez sarebbe entrata nel palazzo con una piccola valigia, per uscirne soltanto lunedì sera. Non arrivano ancora commenti ufficiali dai diretti interessanti (i social dicono che lei al momento si trova a Zurigo). Naturalmente è possibile che questi incontri siano dovuti alla volontà dei genitori di trascorrere del tempo insieme con Santiago, per non rendergli troppo duro questo difficile momento di transizione. Il fatto, però, che in entrambi i casi Belen si sia fermata per la notte (almeno secondo quanto sostiene il settimanale) non può che far nascere parecchi dubbi.