Belen Rodriguez è un flop: cancellati gli spot Tim con Christian De Sica
Diciamo che i dati dell’emorragia di utenti della nota azienda di telecomunicazioni sono solo ciò che conferma un fatto noto, gli spot con Belen Rodriguez e Christian De Sica sono davvero brutti. Infatti la nota società ha analizzato i profitti relativi al periodo in cui la ragazza argentina ne è testimonial e ha riscontrato un grosso calo di utenze, molti clienti infatti sono migrati verso altre compagnie pare proprio a causa dei suddetti spot. La dirigenza è corsa subito ai ripari cancellando di fatto la campagna, licenziando il responsabile della comunicazione che aveva voluto gli spot e ha indetto una gara per ridisegnare la strategia pubblicitaria e ricreare un immagine compromessa, anche se voci interne non parlano di un cambio di testimonial, quindi la bella argentina potrebbe restare.
Sembrava un periodo d’oro dal punto di vista professionale per Belen, nonostante il suo compagno Fabrizio Corona sia stato condannato. Il prossimo Febbraio accompagnerà Gianni Morandi sul palco dell’Ariston per condurre Sanremo 2011, l’apice per qualsiasi persona di spettacolo. A dispiacere gli spot pare siano state le famiglie, che non hanno apprezzato le performance di Belen e di De Sica. Presumibilmente questi dati sono il frutto di una eccessiva sovraesposizione della showgirl argentina, c’è stato un periodo in cui la si vedeva ovunque, che la ha resa un antipatica a parecchia gente. In chiusura però è doveroso dire che non si può additare Belen del flop della società ma anche e sopratutto a strategie di marketing.