video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez eletta donna dell’anno dall’Associazione Amici della Lirica

L’associazione ha scelto di conferire l’onorificenza alla showgirl argentina, per essersi conquistata un posto di primo piano, nel mondo dello spettacolo.
A cura di Daniela Seclì
39 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Belen Rodriguez è la donna dell'anno. A conferirle il titolo è  l'Associazione Amici della Lirica. Domani sera, presso l'hotel Principe di Savoia di Milano, la showgirl argentina riceverà l'onorificenza.  A premiarla Daniela Javarone, che presiede l'associazione. La motivazione per la quale la scelta è ricaduta su Belén Rodriguez è fondata sulla sua capacità di reinventarsi in diversi ruoli televisivi:

"Belén Rodriguez è eletta donna dell'anno per essersi conquistata un posto di primo piano nel mondo dello spettacolo e per la versatilità dimostrata come conduttrice, ballerina, cantante ed attrice"

Nel corso della stessa serata verrà premiata anche l'associazione benefica Terre des Hommes e Massimiliano Mugnai, che si aggiudicherà il titolo di imprenditore dell'anno. Le calzature da lui create, infatti, sono apprezzate anche da Quentin Tarantino.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views