Belen Rodriguez foto sexy in topless per Miss Sixty, il video
Dopo i vari tira e molla di cui sono stati protagonisti in questo lungo anno di gossip e scandali, Belen e Corona hanno capito di amarsi e sono tornati definitivamente insieme. O almeno così sostiene la sorellina di lei, Cecilia Rodriguez.
Si parla anche di matrimonio ma per il momento le foto che circolano della showgirl argentina non prevedono abiti bianchi. Anzi non prevedono proprio abiti. Già perché Belen, ricercatissima sul web in formato hot, è ora protagonista di una campagna che piacerà sicuramente ai suoi fan (un pò meno, forse, alle donne, tra l'altro destinatarie del prodotto pubblicizzato). La Rodriguez è infatti testimonial del noto marchio Miss Sixty, che presenterà a partire dal 19 settembre un nuovo paio di jeans pensati per "tirar su" il lato b di chi li indossa.
E dato che l'attenzione va catalizzata dalla vita in giù, meglio non distrarre il pubblico con inutili capi d'abbigliamento superflui. Ed ecco che, ancora una volta, Belen Rodriguez in topless.
Il modello indossato da Belen si chiama proprio Magic perché sembra che abbia sui glutei lo stesso effetto che ha un push-up sul seno. Per un lato b come quello di Belen, appunto. Per il momento sono state diffuse solo le foto del backstage del servizio fotografico, ma presto le foto ufficiali della campagna ricopriranno i cartelloni nelle autostrade, tappezzeranno i muri delle città, intratterranno i pendolari alla fermata del treno o dell'autobus e riempiranno le pagine delle riviste. Preparatevi all'invasione argentina.
Simona Redana