video suggerito
video suggerito

Belen Rodriguez fuori di seno a Miami: vacanze senza Corona

Belen Rodriguez sta trascorrendo delle vacanze a Miami senza il suo Fabrizio Carona e intanto cominciano a vedersi i primi bikini bollenti.
A cura di Fanpage Admin
3 CONDIVISIONI
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ci ha sempre abituati bene in quanto a sexy bikini e in spiaggia e anche stavolta non si è smentita: la location è quella di Miami dalle acque cristalline e il sole avvolgente, racchiusa in uno stabilimento tutto bianco che fa da cornice.

Lei, bellissima come al solito e poco vestita si dirige verso la spiaggia bianca per rilassarsi un pò, essendo atterrata in Florida principalmente per lavoro: un altro spot della Tim in compagnia di Christian De Sica, che le ha permesso di ritagliarsi un momento di paradiso. La campagna pubblicitaria della nota azienda di telefonia mobile sembra essere stata molto apprezzata e questo duo insolito con Christian lo è ancor di più: che i due stiano progettando un cinepanettone insieme? Questo non ci è dato saperlo al momento.

Belen Rodriguez lato b nelle acque cristalline di Miami
Belen Rodriguez lato b nelle acque cristalline di Miami

Il suo Fabrizio Corona è rimasto a casa e chissà come reagirà alla vista di queste foto hot con il mini costume da bagno color crema, abbastanza incline all'effetto bagnato tanto che la showgirl sudamericana tenta di coprirsi accorgendosi della trasparenza e dei paparazzi appostati nei dintorni.

Vacanza piacevole in compagnia di altri amici, a base di insalatone e frutta, tanto per aiutare l'evolversi della tintarella, e di giochi in acqua, in particolar modo con un simpatico biondino che sembra essere molto felice della sua compagnia e dell'assenza del partner, sebbene all'improvviso squilla il telefono e Belen ritorna "seria".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views