“Belén Rodriguez ha preso i sacramenti a Padova in gran segreto”
La bellissima Belen Rodriguez non ha mai nascosto la volontà di sposare il suo fidanzato Stefano De Martino, ma in una recente intervista aveva dichiarato di non avere i sacramenti, né Comunione, né Cresima. Il matrimonio sembrava quindi un pensiero non immediato, visto che la stessa argentina aveva dichiarato spesse volte di non potersi sposare di fronte ad un prete e allo stesso tempo la famiglia del suo compagno è molto religiosa e tiene alla funzione in Chiesa: "Non ho fatto nemmeno la prima comunione, quindi è più facile che prenda i sacramenti al battesimo di nostro figlio Santiago. Stefano mi ha regalato una fede per il fidanzamento, ma il bambino è la nostra vera fede."
Che sia il passo decisivo verso il matrimonio tra Belen e Stefano? Il sito GossipNews ha svelato uno scoop in esclusiva, ovvero che tra i progetti futuri immediati della coppia ci sarebbero le nozze, visto che, per ovviare alla mancanza dei sacramenti, Belen Rodriguez si sarebbe recata a Padova, accompagnata da Stefano:
Secondo alcune indiscrezioni, che GossipNews vi riporta in esclusiva, lunedì scorso Belen e Stefano si sono diretti a Padova per ricevere i sacramenti di Comunione e Cresima. Tutto è stato fatto in gran segreto e sembra proprio per avere così la possibilità di andare all'altare in chiesa con il più classico dei matrimoni.
Che l'ipotesi del matrimonio a settembre tra Belen e Stefano sia reale oppure la bella Rodriguez ha semplicemente preso i sacramenti in vista del battesimo del piccolo Santiago? Nel frattempo Stefano le ha regalato la fedina di fidanzamento e sembra che siano davvero sulla buona strada per coronare il sogno di una vita insieme, benedetta dai fan e anche dal Signore.