11 Febbraio 2014
12:05

“Belén con le labbra a canotto sembra la Moric”, l’ira del web contro il ‘ritocchino’

“Labbra di Belén più gonfie della pancia di Galeazzi”. Sono di questa portata i commenti indirizzati alla Rodriguez e riferiti alla possibilità che l’argentina abbia rifatto le labbra. Ma sarà vero?
A cura di Stefania Rocco

Secondo le polemiche comparse sul web, Belén Rodriguez avrebbe improvvisamente acquisito un certo gonfiore alle labbra che, secondo qualcuno, sarebbe il risultato di una visitina dal chirurgo. Il tam tam si è sviluppato all'indomani dell'intervista dell'argentina a Le invasioni Barbariche, sede nella quale – complice anche il make up particolarmente carico – l'attenzione del pubblico non ha potuto fare a meno di focalizzarsi sul particolare in questione. Bella come al solito, la moglie di Stefano De Martino ha tenuto banco, incollando alla tv centinaia di telespettatori imbambolati. E anche qualche perplesso. Sì perché secondo molti, nel viso della Rodriguez ci sarebbe stato qualcosa di diverso. Il focus è immediatamente passato sulle labbra dell'argentina e sul fatto che sarebbero improvvisamente lievitate.

Anche Striscia la Notizia si è occupata del caso in questione con un servizio andato in onda nella puntata di ieri sera che mostra il prima e dopo di Belén a confronto. Secondo la trasmissione di Antonio Ricci, non v'è dubbio alcuno: le labbra di Belén sarebbero state abilmente gonfiate. A fare da eco al servizio è arrivato il popolo di Twitter con una serie di messaggi dedicati proprio alle labbra dell'argentina.

Lei ci ride sopra – Abituata alle polemiche, Belén ha postato un'immagine sul suo profilo abbinata a un messaggio inequivocabilmente diretto alla questione. Con il suo "ridiamoci sopra", la bellissima showgirl mamma del piccolo Santiago getta benzina sul fuoco, pur senza commentare direttamente la questione.

C'è da dire che anche il make up non aiuta, almeno in questo senso. Belén è sempre stata fornita di una bocca particolarmente carnosa che, se dipinta in un certo modo, potrebbe sembrare ritoccata pur non essendolo. Verità o solite cospirazioni? Non vi resta che trarre le vostre conclusioni approfittando della gallery in basso.

Belén Rodriguez attapirata:
Belén Rodriguez attapirata: "Non è vero che mi sono rifatta le labbra!"
La moglie di Mentana alla Perego:
La moglie di Mentana alla Perego: "Con le labbra canotto salvi gli immigrati"
"Nina, ti cercano quelli di Rolling Stone", lo scherzo di Belén che fa infuriare la Moric
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni