video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez: “Ho rifatto pochissime cose, qualche punturina e il seno solo perché ero dimagrita”

Belén Rodriguez rivela quali sarebbero stati gli interventi di chirurgia estetica che si è concessa nel tempo. La showgirl argentina ammette soltanto il ritocco al seno e qualche punturina sparsa. Tra l’altro, ci sarebbe una motivazione ben precisa dietro la decisione di sistemare il decolleté: “Ero dimagrita 8 chili e le tette erano sparite”.
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Immagine

Sono tantissime le accuse che ogni giorno vengono rivolte a Belén Rodriguez a proposito degli interventi di chirurgia estetica cui la showgirl si sarebbe sottoposta.  L’argentina ha quindi deciso di replicare una volta per tutte elencando i (pochi) interventi realizzati negli anni, uno dei quali, quello più invasivo, per motivi che ha specificato oggi al settimanale Chi cui confessa: “Ho fatto delle cosine, se le elenco sono pochissime. Anni fa il seno perché ero dimagrita 8 chili e le tette erano sparite. Poi ho fatto qualche punturina, ma non le faccio più. Quando sarà mi farò un bel lifting”.

Il sogno ricorrente di Belén

Belén confessa inoltre quale sarebbe il suo sogno ricorrente: “Quello di trovarmi a cavalcioni di una persona, è un uomo che non identifico mai ed è sempre diverso. Mi sento in aria, più in alto di tutti. Ogni volta cambia il paesaggio, c’è il mare, l’acqua, le montagne. Il sogno non mi lascia nessuna angoscia, però l’analista dice che significa che non riesco mai ad appartenere a nessuno, a nessun uomo”.

La presunta crisi con Andrea Iannone

Non spende nessuna parola, invece, a proposito della presunta crisi con Andrea Iannone. L’allontanamento al motociclista sarebbe avvenuto in concomitanza all’incontro tra la Rodriguez e Fabrizio Corona, suo ex compagno. Da quel momento, tra Andrea e Belén sarebbe partita una crisi. Lo dimostrano anche i rispettivi account sui social. La showgirl e il campione di motociclismo hanno smesso di commentare le rispettive foto a suon di like. Accade sempre più di frequente che gli scatti di Iannone siano commentati dai familiari dell’argentina, ma di Belén si sono perse le tracce. Per il momento, però, l’argentina preferisce non aggiungere alcun dettaglio a quanto sarebbe accaduto. Preferisce parlare in generale e aggiungere qualcosa a proposito di alcune bugie bianche raccontate: “Nelle relazioni, sono una che racconta bugie bianche per non far soffrire l’altro. Anche se poi quest’ultimo non è molto contento. Vengo sempre pizzicata. Racconto le cose in modo edulcorato, poi si viene a sapere tutto perché mi fanno cinque foto al giorn”.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views