123 CONDIVISIONI
10 Febbraio 2013
10:00

Belen Rodriguez a Le Iene: “Ho subito un fotoricatto alle Maldive”

La showgirl argentina Belen Rodriguez si confessa a Le Iene, in un’intervista doppia con il compagno Stefano De Martino, dichiarando di aver subito, assieme alla sorella, un fotoricatto alle Maldive. “Se non fai un posato con uno scoop, pubblichiamo le foto di tua sorella nuda”, questa la minaccia.
A cura di Fabio Giuffrida
123 CONDIVISIONI

Stasera al programma Le Iene Show su Italia 1 vedrete Belen Rodriguez e il suo compagno Stefano De Martino a confronto in un'intervista piuttosto interessante con risvolti inediti. La showgirl infatti si è lasciata andare a succose dichiarazioni sul suo rapporto con il ballerino di Amici ma anche sul suo ex Fabrizio Corona (qui il nostro editoriale). La Rodriguez, bella e brava, è all'apice del successo: conduce con successo il programma dei talenti di Canale 5 e aspetta un figlio dal suo Stefano. A breve infatti sarà costretta a prendersi un periodo di pausa dal piccolo schermo e, come lei stessa ha dichiarato, rischia davvero di partorire sul palco di Italia's Got Talent, esperienza televisiva che condivide con Maria De Filippi, una delle conduttrici italiane che ha voluto scommettere nel talento della Rodriguez e che ha permesso alla showgirl di poter ritrovare l'amore, di lasciarsi andare a Stefano De Martino. A provarci la prima volta è stato "tendenzialmente" Stefano, i due infatti erano ancora fidanzati e non ci hanno messo nemmeno un mese a lasciare i loro rispetti partner: Emma Marrone e Fabrizio Corona.

Il primo bacio nel camerino di Mara Maionchi ha sbottato Stefano De Martino, incalzato dalla Rodriguez che ha giurato di continuare regolarmente ad avere rapporti sessuali col ballerino anche perchè "altrimenti si impazzisce in 9 mesi" ha precisato Stefano De Martino. La notizia che la showgirl argentina fosse incinta ha lasciato di stucco il ballerino, che si è messo subito a piangere: finalmente dunque è arrivato il coronamento del loro amore. Ma a Le Iene si parla anche di ricatti e Belen ammette di aver subito un fotoricatto alle Maldive:

Ero alle Maldive con mia sorella, sono venuti a bussarmi alla porta col computer aperto con mia sorella senza senza vestiti e mi hanno detto "Se domani mattina non fai un posato con una notizia, con uno scoop che dai a me, queste fotografie verranno pubblicate". Ma io li ho mandati a quel paese.

I fotoricatti di Corona "non erano così", ha ribadito Belen Rodriguez che non ha risparmiato critiche (ma anche elogi) durante l'intervista. Massimo Giletti? "Non sa fare il suo lavoro". Emma Marrone? "Mi sta simpatica". Fabrizio Corona? "E' una persona bella, divertente, con tante qualità e tanti difetti". E sul re dei paparazzi ha dichiarato di non averlo mai più sentito da quando è in carcere, certa però che questo tipo di punizione non gli servirà a niente visto che è utile soltanto ai criminali e "lui non è un criminale". Infine si torna a parlare del video porno di Belen Rodriguez che ha fatto il giro del web e che la showgirl argentina dice di non aver voluto vedere, mentre Stefano De Martino ha ammesso di averlo fatto, come tutti:

Sì l'ho visto, anche se lei non lo sa. Quando me lo ha chiesto eravamo all'inizio della relazione e io, per una questione di pudore, per non metterla in imbarazzo, le ho detto di no. Ma io l'ho visto come tutti.

123 CONDIVISIONI
Belen Rodriguez è la nuova conduttrice de Le Iene, con lei anche Teo Mammucari
Belen Rodriguez è la nuova conduttrice de Le Iene, con lei anche Teo Mammucari
"Le Iene sembravano Quarto Grado", ecco perché Davide Parenti ha scelto Belen Rodriguez
"Le Iene sembravano Quarto Grado", ecco perché Davide Parenti ha scelto Belen Rodriguez
Belen Rodriguez: "Le Iene sono il mio sogno da quando sono arrivata in Italia"
Belen Rodriguez: "Le Iene sono il mio sogno da quando sono arrivata in Italia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni