24 Febbraio 2014
11:11

Belén Rodriguez hot in pelle nera, di “Imperfect” c’è solo il marchio

Belén Rodriguez nel corso della Fashion Week di Milano mette in mostra le sue toniche e splendide gambe: di “Imperfect” c’è solo il nome del marchio.
A cura di G.D.

Belén Rodriguez sfila per "Imperfect", il suo marchio, ma è l'unica cosa ad essere imperfetta. La soubrette argentina poco dopo aver dato in esclusiva a Fanpage la splendida notizia che ben presto ritornerà in tv con un programma quotidiano tutto suo, ha mostrato le sue qualità a tutti i presenti della Fashion Week di Milano. La foto presente sul portale di spettacolo, Play4Movie, è abbastanza eloquente: gambe toniche, fisico perfetto, la Rodriguez non sbaglia un colpo.

Una forma perfetta anche dal punto di vista delle energie mentali, perché la Belén Rodriguez che abbiamo avuto modo di vedere nella doppia intervista in Rai, la prima con Massimo Giletti a "L'Arena", la seconda con Mara Venier, l'ha mostrata sicura e decisamente serena. Bellissimo il siparietto con Stefano De Martino, in collegamento video esterno da Milano, dove i due si sono beccati in maniera divertente mostrandosi in perfetta sintonia. Il segreto di Belén Rodriguez è una grande spontaneità che le dona un fascino tale, che neanche la sola bellezza può raggiungere.

Incidente sexy per Belén Rodriguez
Incidente sexy per Belén Rodriguez
52.958 di StefaniaRocco
Belén Rodriguez:
Belén Rodriguez: "Stefano non è geloso, non ne avrebbe motivo"
Elisabetta Canalis ruba gli stylist a Belén Rodriguez (FOTO)
Elisabetta Canalis ruba gli stylist a Belén Rodriguez (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni