170 CONDIVISIONI
8 Marzo 2013
13:52

Belen Rodriguez in ospedale, stop a Italia’s Got Talent

E stata ricoverata in via precauzionale la showgirl Belen Rodriguez che abbandonerà in anticipo la trasmissione Italia’s Got Talent per rispettare le prescrizioni dei medici che le hanno consigliato riposo assoluto.
A cura di Stefania Rocco
170 CONDIVISIONI

Il piccolo Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ha fretta di venire al mondo. La bella showgirl risulta infatti essere ricoverata da qualche giorno presso la Clinica Mangiagalli di Milano. A diffondere la notizia è il settimanale Vanity Fair che ha svelato che la showgirl non si sarebbe presentata alle prove di Italia's Got Talent già dal giorno 6 marzo. Simone Annichiarico, compagno di scena della conduttrice e suo amico, sarebbe arrivato in studio lo scorso giovedì annunciando che Belen accusava forti dolori da qualche giorno e, preoccupata, sarebbe corsa in ospedale per gli accertamenti del caso.

Assenza giustificata per lei che a oggi risulta essere ancora ricoverata. I sanitari della Mangiagalli le avrebbero prescritto un periodo di riposo forzato tanto che la showgirl rischia di non andare in onda nemmeno nella puntata di domani dello show. Chi lavora con lei a Italia's Got Talent ha dichiarato:

Le ultime settimane di prove, per lei soprattutto, che le faceva per due, sono state massacranti.

Settimane stancanti al punto tale che Belen è stata costretta a fermarsi. Accanto a lei, onnipresente, il fidanzato Stefano De Martino che si è preso una pausa dalle prove di Amici per stare vicino alla sua compagna. La motivazione ufficiale fornita per l'assenza sarebbe l'influenza. Per il momento comunque la nascita di Santiago rimane fissata intorno al 22 aprile e Belen resta in clinica. Solo sabato, in diretta probabilmente, scopriremo se alla showgirl sarà concessa o meno la possibilità di ritornare in scena.

170 CONDIVISIONI
Belen Rodriguez: "A Italia's Got Talent anche gente folle e demenziale"
Belen Rodriguez: "A Italia's Got Talent anche gente folle e demenziale"
Italia's Got Talent in attesa della finalissima: Belen ci sarà?
Italia's Got Talent in attesa della finalissima: Belen ci sarà?
Al via Italia's Got Talent, Belen Rodriguez: "Rischio di partorire sul palco"
Al via Italia's Got Talent, Belen Rodriguez: "Rischio di partorire sul palco"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni