24 CONDIVISIONI

“Belén Rodriguez incoerente, prima critica Virginia Raffaele poi finge di apprezzarla”

Pioggia di critiche su Belén Rodriguez. La showgirl si è complimentata con Virginia Raffaele per l’imitazione eseguita nel corso della quarta puntata del Festival di Sanremo 2016. Secondo gli utenti, però, i suoi complimenti non sarebbero stati sinceri. Nei giorni scorsi, infatti, l’argentina aveva criticato la comica.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri, 12 febbraio, è andata in onda la quarta puntata del Festival di Sanremo 2016. Nel corso della serata, Carlo Conti ha annunciato il vincitore della categoria Nuove Proposte. A portarsi a casa la vittoria è stato Francesco Gabbani con la canzone "Amen". Non sono mancati gli ospiti. Ad esibirsi sul palco dell'Ariston, Elisa, Enrico Brignano, J Balvin e Lost Frequencies. Presenti anche Alessandro Gassman e Rocco Papaleo.

Virginia Raffaele e l'imitazione di Belén Rodriguez

Nel corso della quarta puntata del Festival di Sanremo 2016, non è mancata un'esilarante imitazione messa in scena da Virginia Raffaele. Dopo aver omaggiato il mondo del cinema con la sua personalissima versione di Sabrina Ferilli, quello della danza con Carla Fracci e quello della moda con Donatella Versace, la comica ha puntato su Belén Rodriguez. Con la sua imitazione ha fatto leva sulla presunta ricerca continua dei riflettori, da parte della showgirl. La diretta interessata sembra aver apprezzato la performance. Sui social, infatti, ha commentato: "Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare "la ragazza con la valigia" #‎bravavirginia‬. Dopo Sanremo 2011 e 2012 anche 2016. È stato stupendo esserci ancora…". Le sue parole, però, non hanno convinto gli spettatori.

La showgirl accusata di incoerenza

Il post di Belén Rodriguez è stato accolto da una pioggia di critiche. Alcuni giorni fa, infatti, la showgirl ha rilasciato un'intervista al settimanale "Chi", dimostrandosi non troppo contenta dell'imitazione che Virginia Raffaele fa di lei. Le sue parole sono state: "Talvolta ha esagerato e me la sono presa: se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai". Memori delle sue dichiarazioni, alcuni utenti hanno trovato alquanto incoerente l'improvvisa stima dell'argentina per la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2016. Alcuni spettatori, inoltre, sono arrivati ad accusare la Rodriguez, di aver scelto di pubblicare una foto della comica in cui sembra vedersi l'intimo, per trovare un difetto al quale appigliarsi. Ecco alcuni dei commenti che sono comparsi sotto al post di Belén.

Immagine
Immagine
24 CONDIVISIONI
Belén commenta Virginia Raffaele: “Grazie a te ho partecipato a Sanremo anche nel 2016”
Belén commenta Virginia Raffaele: “Grazie a te ho partecipato a Sanremo anche nel 2016”
Virginia Raffaele a Sanremo 2016, Facchinetti: "Mangia, peserai 35 kg"
Virginia Raffaele a Sanremo 2016, Facchinetti: "Mangia, peserai 35 kg"
Virginia Raffaele: "Destra o sinistra in Rai poco importa, io faccio il mio show. Non imiterò Ferragni"
Virginia Raffaele: "Destra o sinistra in Rai poco importa, io faccio il mio show. Non imiterò Ferragni"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views